KudoZ home » English to Italian » Other

everything in my power ...

Italian translation: tutto ciò che è in mio potere


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:everything in my power
Italian translation:tutto ciò che è in mio potere
Entered by: Andreina Baiano

18:05 Jul 2, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: everything in my power ...
I'll do everything in my power to help you feel at home
tutto ciò che è in mio potere
Explanation:
tutto ciò che posso

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-02 18:08:16 (GMT)
--------------------------------------------------

Articolo 8 del numero 45
... io prometto di essere fedele e devoto agli ideali del Sovrano Ordine di San Giovanni
di Gerusalemme; di fare tutto ciò che è in mio potere per contribuire al ...
www.assadakah.it/Art_8_45.htm

Udienza ai Presidenti e ai Rappresentanti delle Organizzazioni ...
... Seguendo la via tracciata da Paolo VI, intendo promuovere il dialogo spirituale
e fare tutto ciò che è in mio potere per la pace del Paese che per voi è ...
www.vatican.va/.../john_paul_ii/speeches/1979/march/documen... hf_jp-ii_spe_19790312_org-ebraiche_it.html

Promessa Scout
... .. non prometto di essere perfetto ma di migliorarmi in continuazione, di fare
del mio meglio, di fare sempre tutto ciò che è in mio potere, di mettere il ...
digilander.libero.it/mesolagesci/Promessa.htm



--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-02 19:46:18 (GMT)
--------------------------------------------------

The translation for the whole sentence is:

\"Farò tutto ciò che è in mio potere per farti sentire a casa\"
Selected response from:

Andreina Baiano
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2tutto ciò che è in mio potereAndreina Baiano
4 +1tutto ciò che mi è possibile ..
Gian


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
tutto ciò che è in mio potere


Explanation:
tutto ciò che posso

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-02 18:08:16 (GMT)
--------------------------------------------------

Articolo 8 del numero 45
... io prometto di essere fedele e devoto agli ideali del Sovrano Ordine di San Giovanni
di Gerusalemme; di fare tutto ciò che è in mio potere per contribuire al ...
www.assadakah.it/Art_8_45.htm

Udienza ai Presidenti e ai Rappresentanti delle Organizzazioni ...
... Seguendo la via tracciata da Paolo VI, intendo promuovere il dialogo spirituale
e fare tutto ciò che è in mio potere per la pace del Paese che per voi è ...
www.vatican.va/.../john_paul_ii/speeches/1979/march/documen... hf_jp-ii_spe_19790312_org-ebraiche_it.html

Promessa Scout
... .. non prometto di essere perfetto ma di migliorarmi in continuazione, di fare
del mio meglio, di fare sempre tutto ciò che è in mio potere, di mettere il ...
digilander.libero.it/mesolagesci/Promessa.htm



--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-02 19:46:18 (GMT)
--------------------------------------------------

The translation for the whole sentence is:

\"Farò tutto ciò che è in mio potere per farti sentire a casa\"

Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  manducci: tutto ciò che posso
53 mins
  -> grazie Amanda

agree  Carla Hosnar: tutto ciò che posso
3 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tutto ciò che mi è possibile ..


Explanation:
...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hilaryc78
9 hrs