KudoZ home » English to Italian » Other

billowing balloon shades

Italian translation: tende a palloncino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:billowing balloon shades
Italian translation:tende a palloncino
Entered by: Federica Masante

21:09 Jul 2, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: billowing balloon shades
covering the windows...

it's the description of a posh bedroom
Federica Masante
tende a palloncino
Explanation:
ti do il riferimento di alcuni siti sia it che en dove puoi vedere da disegni e foto che si tratta della stessa tipologia di tenda:
<<back. Tende classiche. Modello Rosa. Tenda in voile col. Rosa ( disponibile in
vari colori) confezionata a palloncino su binario ad arco . top. Modello Iris. ...
www.latendarredo.it/fr_classiche.htm - 8k - Copia cache - Pagine simili

I Prodotti del gruppo Roscino
... cliente: Tende a pacchetto, pacchetto palloncino, pacchetto con pence, pacchetto
imperiale, pacchetto a sbalzo, pacchetto con bacchette, pacchetto ventaglio; ...
www.roscinogroup.it/prodotti.html - 17k - Copia cache - Pagine simili

Arredotenda
... Tende a Pannelli. Tende a Pacchetto normale e steccato. Tende a Palloncino.
Vetrage ricamati a mano. Linea aziende e Enti pubblici. Tendaggi arricciati. ...
www.arredotenda.it/web1 arredotenda.htm - 8k - Copia cache - Pagine simili

Sensibili alle Idee
... Decorativi e mantovane, Divani e poltrone inchiodati, Camerette. Tende a palloncino,
Nuovo e su misura, Salotti e studi. Tende a pacchetto, Cucine e sale da pranzo. ...
web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/ iddamass/index4.html - 7k - Copia cache - Pagine simili

Vepar centro tenda - Tendaggi - Tende interne, esterne e tecniche ...
Tende interne La tenda a palloncino è una soluzione elegante e allo stesso tempo
funzionale, grazie al sistema innovativo di apertura laterale e verticale ...
www.mediaworks.it/mw2ps/vepar/interne7.htm - 2k - Copia cache - P
raffa1

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-03 05:26:32 (GMT)
--------------------------------------------------

questo è un sito en:
www.waverly.com/Forum/showmessage.asp?messageID=4298 - 41k - Copia cache - Pagine simili

Balloon Shades - [ Traduci questa pagina ]
Balloon Shades. ... Beautiful Balloon shades, so many style variations that
you are sure to find one to fit into your decorating scheme. ...
www.seamstobe.com/Balloonshades.htm - 5k
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4tende a palloncinoRaffaella Cornacchini
5tende a mongolfieraazalea


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
tende a mongolfiera


Explanation:
billowing balloon = mongolfiera
shades = tende

azalea
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 88

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
tende a palloncino


Explanation:
ti do il riferimento di alcuni siti sia it che en dove puoi vedere da disegni e foto che si tratta della stessa tipologia di tenda:
<<back. Tende classiche. Modello Rosa. Tenda in voile col. Rosa ( disponibile in
vari colori) confezionata a palloncino su binario ad arco . top. Modello Iris. ...
www.latendarredo.it/fr_classiche.htm - 8k - Copia cache - Pagine simili

I Prodotti del gruppo Roscino
... cliente: Tende a pacchetto, pacchetto palloncino, pacchetto con pence, pacchetto
imperiale, pacchetto a sbalzo, pacchetto con bacchette, pacchetto ventaglio; ...
www.roscinogroup.it/prodotti.html - 17k - Copia cache - Pagine simili

Arredotenda
... Tende a Pannelli. Tende a Pacchetto normale e steccato. Tende a Palloncino.
Vetrage ricamati a mano. Linea aziende e Enti pubblici. Tendaggi arricciati. ...
www.arredotenda.it/web1 arredotenda.htm - 8k - Copia cache - Pagine simili

Sensibili alle Idee
... Decorativi e mantovane, Divani e poltrone inchiodati, Camerette. Tende a palloncino,
Nuovo e su misura, Salotti e studi. Tende a pacchetto, Cucine e sale da pranzo. ...
web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/ iddamass/index4.html - 7k - Copia cache - Pagine simili

Vepar centro tenda - Tendaggi - Tende interne, esterne e tecniche ...
Tende interne La tenda a palloncino è una soluzione elegante e allo stesso tempo
funzionale, grazie al sistema innovativo di apertura laterale e verticale ...
www.mediaworks.it/mw2ps/vepar/interne7.htm - 2k - Copia cache - P
raffa1

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-03 05:26:32 (GMT)
--------------------------------------------------

questo è un sito en:
www.waverly.com/Forum/showmessage.asp?messageID=4298 - 41k - Copia cache - Pagine simili

Balloon Shades - [ Traduci questa pagina ]
Balloon Shades. ... Beautiful Balloon shades, so many style variations that
you are sure to find one to fit into your decorating scheme. ...
www.seamstobe.com/Balloonshades.htm - 5k


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 hr

agree  Andreina Baiano
1 hr

agree  gmel117608
2 hrs

agree  Alessandra Castellucci
3 hrs