KudoZ home » English to Italian » Other

sprayer (in questo contesto)

Italian translation: verniciatore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sprayer
Italian translation:verniciatore
Entered by: Simo Blom

17:16 Jul 3, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: sprayer (in questo contesto)
Un impiegato in un'officina auto o piccola carrozzeria che svolge mansione di "sprayer" come si chiama in italiano ? "Verniciatore" o qualcos'altro ? Grz per un parere !
Simo Blom
Finland
verniciatore
Explanation:
è un operaio che in una carrozzeria vericia le autovetture, dopo la riparazione
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie Gian ! Ringrazio anche Massimo per la risposta e i colleghi/e per gli agree
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5verniciatore
Gian
4responsabile verniciatura
mrippa


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
verniciatore


Explanation:
è un operaio che in una carrozzeria vericia le autovetture, dopo la riparazione

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
Grazie Gian ! Ringrazio anche Massimo per la risposta e i colleghi/e per gli agree

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi
10 mins

agree  Andreina Baiano
19 mins

agree  verbis
22 mins

agree  cleobella
12 hrs

agree  Hilaryc78
13 hrs

58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
responsabile verniciatura


Explanation:
Io direi così...

mrippa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Arianna Niero: forse addetto alla verniciatura :-)
2 hrs