KudoZ home » English to Italian » Other

Repair handling

Italian translation: gestione delle riparazioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:repair handling
Italian translation:gestione delle riparazioni
Entered by: Simo Blom

11:07 Jul 5, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: Repair handling
contesto: vernici auto, carrozzeria e riparazioni

Come si potrebbe dire ? Grz per un'idea !
Simo Blom
Finland
Gestione delle riparazioni
Explanation:
Qui, a quanto pare, si parla della "gestione" delle riparazioni e non solo delle "riparazioni", o sbaglio?
Selected response from:

Claudio Nasso
Italy
Grading comment
Grazie Claudio ! Ringrazio anche Francesca e Giusi per la risposta e i colleghi/e per gli agree
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5riparazioni
Francesca Siotto
5 +1riparazioni e manutenzione
Giusi Pasi
4Gestione delle riparazioni
Claudio Nasso


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
riparazioni


Explanation:
non potrebbe essere semplicemente questo?

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3537

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marie Scarano
56 mins

agree  verbis
1 hr

agree  Сергей Лузан
6 hrs

agree  estella21: assolutamente
20 hrs

agree  Hilaryc78
1 day20 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Gestione delle riparazioni


Explanation:
Qui, a quanto pare, si parla della "gestione" delle riparazioni e non solo delle "riparazioni", o sbaglio?

Claudio Nasso
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 802
Grading comment
Grazie Claudio ! Ringrazio anche Francesca e Giusi per la risposta e i colleghi/e per gli agree

5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
riparazioni e manutenzione


Explanation:
io direi così

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1543

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: anche!!!!
3 hrs

neutral  estella21: sarebbe stato handling and maintenance
15 hrs