KudoZ home » English to Italian » Other

front bezel

Italian translation: pannello frontale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:front bezel
Italian translation:pannello frontale
Entered by: Valentina Micheli

09:06 Jul 7, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: front bezel
before removing the front bezel make sure...
Istruzioni d'uso
Valentina Micheli
pannello frontale
Explanation:
Generalmente la plastica che costituisce il frontalino di un apparecchio elettronico....
Selected response from:

manildo
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1pannello frontalemanildo
4 +1cornice/protezione frontale
Francesca Siotto
3lunettaAndreina Baiano


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
pannello frontale


Explanation:
Generalmente la plastica che costituisce il frontalino di un apparecchio elettronico....

manildo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 409

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
6 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
cornice/protezione frontale


Explanation:
frontale/anteriore

... ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE P/N: 7101143 DESCRIZIONE GENERALE La "Crow ... il coperchio
frontale del contenitore: 1. Sollevare la cornice frontale tirandola con ...

www.televista.biz/filenews/D&D-istr.pdf

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3537

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
20 mins

38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lunetta


Explanation:
Dipende dal contesto, ma "bezel" si può tradurre con "lunetta" quando si riferisce a un orologio; in campo automobilistico è "the crimped edge of metal that secures the glass face to an instrument. A bezel can be either decorative or functional". Non so se in questo caso lunetta vada bene.

(source: Babylon.com)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-07 09:47:08 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusa, il link giusto è questo:

http://www.foreignword.com/glossary/plongeon/eng/defw.htm


    Reference: http://www.foreignword.com/glossary/plongeon/ger/defz.htm
Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083