KudoZ home » English to Italian » Other

thermal gel packs

Italian translation: confezioni di gel termico


15:11 Jul 7, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: thermal gel packs
prodotti per il corpo.
impacchi a base di gel termici? Non ho altro contesto...
didiv
Italian translation:confezioni di gel termico
Explanation:
Sono delle confezioni contenenti gel che si possono applicare calde o fredde
------------------
confezioni di impacchi ghiacciati disponibili in commercio

http://www.growinglife.com/sorebreasts/gelpacks.htm
Breast Soother Gel Packs can be used later for other purposes such as to provide relief to the breasts when weaning. They can be also be used as hot packs or as cold packs to soothe headaches and little ones' bruises and scrapes.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1impacchi termale a base di gel per il corpoKimmy
4 +1confezioni di gel termico
Gian
4ha ragione kimmy
verbis


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
impacchi termale a base di gel per il corpo


Explanation:
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-07 15:20:45 (GMT)
--------------------------------------------------

per il corpo was my creative license here! oops!


Kimmy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 202

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
56 mins

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
confezioni di gel termico


Explanation:
Sono delle confezioni contenenti gel che si possono applicare calde o fredde
------------------
confezioni di impacchi ghiacciati disponibili in commercio

http://www.growinglife.com/sorebreasts/gelpacks.htm
Breast Soother Gel Packs can be used later for other purposes such as to provide relief to the breasts when weaning. They can be also be used as hot packs or as cold packs to soothe headaches and little ones' bruises and scrapes.


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hilaryc78: o bustine
7 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ha ragione kimmy


Explanation:
sono impacchi termici di sostanze gelatinose

"termici" in quanto, una volta applicati, passano dal caldo al freddo o viceversa in men che non si dica

li faceva mia sorella per la cellulite;)))))))))))))



verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557