KudoZ home » English to Italian » Other

riffle shuffle

Italian translation: miscuglio all'americana


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:riffle shuffle
Italian translation:miscuglio all'americana
Entered by: papermate

08:07 Jul 8, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: riffle shuffle
i giocatori di carte professionisti possono scozzare il mazzo in questo modo (riffle), cioè dividerlo in due e interfogliare le metà. Come si chiama questa tecnica in italiano?
papermate
miscuglio all'Americana
Explanation:
Ciao papermate.
In questo sito potrai anche veder un video dimostrativo. Anche se potresti utilizzare miscuglio all'Americana io direbbe riffle shuffle (così lo direbbe un giocatore) e poi fra () il termine italiano.


•"Miscuglio all'Americana"
Meglio conosciuto come Riffle Shuffle. Come funziona, come individuare un falso miscuglio.

Si tratta di falsi miscugli con i quali è possibile il:
- -controllo della prima sezione del mazzo, OSSERVA IL VIDEO DIMOSTRATIVO
vari metodi;
-controllo della sezione inferiore del mazzo,
vari metodi;
-controllo totale del mazzo, vari metodi.
- come il baro riesce a preordinare una mano
di poker attraverso il miscuglio all'Americana.





--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-08 09:00:21 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusatemi: potrai vedere un video dimostrativo.

Selected response from:

A.L.
Grading comment
Grazie A.L. farò come hai suggerito (originale + italiano tra parentesi)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4mischiare
Maurizia Vucci
3miscuglio all'Americana
A.L.


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mischiare


Explanation:
Il dizionario inglese-italiano Hoepli alla voce to riffle riporta "mischiare carte da gioco facendole incastrare tra loro".

E' solo uno spunto

ciao ciao
Maurizia

Maurizia Vucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 52

52 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
miscuglio all'Americana


Explanation:
Ciao papermate.
In questo sito potrai anche veder un video dimostrativo. Anche se potresti utilizzare miscuglio all'Americana io direbbe riffle shuffle (così lo direbbe un giocatore) e poi fra () il termine italiano.


•"Miscuglio all'Americana"
Meglio conosciuto come Riffle Shuffle. Come funziona, come individuare un falso miscuglio.

Si tratta di falsi miscugli con i quali è possibile il:
- -controllo della prima sezione del mazzo, OSSERVA IL VIDEO DIMOSTRATIVO
vari metodi;
-controllo della sezione inferiore del mazzo,
vari metodi;
-controllo totale del mazzo, vari metodi.
- come il baro riesce a preordinare una mano
di poker attraverso il miscuglio all'Americana.





--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-08 09:00:21 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusatemi: potrai vedere un video dimostrativo.




    Reference: http://www.claudiofacilla.com/tecniche_dei_bari/tecniche_bar...
A.L.
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 4
Grading comment
Grazie A.L. farò come hai suggerito (originale + italiano tra parentesi)