KudoZ home » English to Italian » Other

isotactic linkages

Italian translation: collegamenti isotattici


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:isotactic linkages
Italian translation:collegamenti isotattici
Entered by: Federica Masante

16:21 Jul 10, 2003
English to Italian translations [PRO]
/ chem/eng
English term or phrase: isotactic linkages
I am not quite sure if it can be traslated as: associazioni isotattiche - referring to a method for lamination
LACRI
collegamenti isotattici
Explanation:
o connessioni isotattiche
Selected response from:

Federica Masante
Grading comment
grazie
cristina
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1collegamenti isotattici
Federica Masante
4legami isotatticipaola cametti


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
collegamenti isotattici


Explanation:
o connessioni isotattiche

Federica Masante
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 534
Grading comment
grazie
cristina

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: anche se non ci sono riferimenti in rete.
8 mins

45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
legami isotattici


Explanation:
[PDF]I POLIMERI E LA POLIMERIZZAZIONE
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... I catalizzatori agiscono formando un legame di coordinazione col monomero. Esempi
sono il polipropilene isotattico, il polietilene ad alta densità. Page 22. ...
www2.polito.it/sedi/ivrea/Informazioni_studenti/ Corsi/Moduli/Materiale/06ahm/LEZIONE%2015.pdf - Pagine simili

INSTMAttivita' scientifica: previsione 1999
... trans-azobenzenico che subisce fotoisomerizzazione trans-cis del doppio legame azoico
(UdR ... e della transizione di fase nel poli(1-butene) isotattico, nei suoi ...
www.cineca.it/hosted/incm/Attprevsez99.html - 101k - Copia cache - Pagine simili





paola cametti
PRO pts in pair: 19