KudoZ home » English to Italian » Other

textiles and design

Italian translation: tessili, progettazione e disegno - also: materiali tessili e progettazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:textiles and design
Italian translation:tessili, progettazione e disegno - also: materiali tessili e progettazione
Entered by: Luke

05:40 Nov 5, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: textiles and design
name of a subject for high school students in Australia
Luke
tessili, progettazione e disegno
Explanation:
design può anche essere solo disegno tessile o solo progettazione. In alcune scuole viene dato come materia unica, altre sono più specifiche.
Selected response from:

Manuela
Grading comment
Grazie hashi (e mammina).

nel contesto, mi mare che questa risposta sia la più adatta, ma anche il suggerimento di mammina è valido.

Ciao, Luke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2prodotti tessili e progettazioneGiovanna Cerruti
3 +1tessili, progettazione e disegno
Manuela


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
tessili, progettazione e disegno


Explanation:
design può anche essere solo disegno tessile o solo progettazione. In alcune scuole viene dato come materia unica, altre sono più specifiche.


    Reference: http://www.odisseo.pc.it/maturita/tabest10.htm
Manuela
PRO pts in pair: 63
Grading comment
Grazie hashi (e mammina).

nel contesto, mi mare che questa risposta sia la più adatta, ma anche il suggerimento di mammina è valido.

Ciao, Luke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sascia
9 hrs
  -> grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
prodotti tessili e progettazione


Explanation:
Design: to plan a process or production of an object with a defined purpose.
hsc.csu.edu.au/textiles_design/design/ 1_1_1/schooluniforms.htm -

ciao

Giovanna Cerruti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 547

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  francesca elia
44 mins

agree  Domenica Grangiotti
1 hr