KudoZ home » English to Italian » Other

farming and community organisations

Italian translation: Organizzazioni agricole e locali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:farming and community organisations
Italian translation:Organizzazioni agricole e locali
Entered by: Gabriella Bertilaccio

10:48 Nov 5, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: farming and community organisations
il Forum sociale ed economico è composto da:
dave bitran
Organizzazioni agricole e locali
Explanation:
Per me community, va tradotto con locale o della comunità
Selected response from:

Gabriella Bertilaccio
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1organizzazioni agricole e comunitarie
Rita Bandinelli
4 +1le organizzazioni del settore agricolo e delle comunitàAdriana Togliani
2 +1Organizzazioni agricole e locali
Gabriella Bertilaccio


Discussion entries: 1





  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
le organizzazioni del settore agricolo e delle comunità


Explanation:
ciao, bisognerebbe avere un poco più di contesto, comunque

se vuoi prova anche, al Forum economico sono rappresentate le organizzazioni del settore agricolo e delle comunità

Adriana Togliani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 54

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  T F F
39 mins

48 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
organizzazioni agricole e comunitarie


Explanation:
attenzione: 'farming' puo' anche comprendere l'avvelamento; e community e' 'comunitario' solo in riferimento all'Ue; se il contesto e' diverso, allora 'community' si traduce 'di comunita'' o 'locali'.

Ciao!

Rita Bandinelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 265

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  francesca elia
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
Organizzazioni agricole e locali


Explanation:
Per me community, va tradotto con locale o della comunità

Gabriella Bertilaccio
Germany
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: questa già mi pare avvicinarsi
1 hr