KudoZ home » English to Italian » Other

personal data sheet continued

Italian translation: scheda dati personali - seguito


08:59 Nov 6, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: personal data sheet continued
certificato arrivato ad un'agenzia di lavoro interinale; questa era l'intestazione
kiara
Italian translation:scheda dati personali - seguito
Explanation:
oppure

scheda dati personali (seguito)

generalmente se è a fondo pagina significa che c'è una (o più) ulteriore pagina, quindi in italiano si dice "continua" o "segue".
Se è in testa direi che è un "seguito"
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3Scheda dei dati personali (continua)
Sabrina Eskelson
4 +1scheda dati personali - seguito
Gian


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
Scheda dei dati personali (continua)


Explanation:
Io userei una forma del genere. Immagino che una prima parte di info sia stata già inviata e questo sia un foglio aggiuntivo con dei dati che mancavano.

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
1 hr

agree  Giusi Pasi
2 hrs

agree  Ivana UK
8 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
scheda dati personali - seguito


Explanation:
oppure

scheda dati personali (seguito)

generalmente se è a fondo pagina significa che c'è una (o più) ulteriore pagina, quindi in italiano si dice "continua" o "segue".
Se è in testa direi che è un "seguito"

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
48 mins