KudoZ home » English to Italian » Other

odds

Italian translation: quotazioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:odds
Italian translation:quotazioni
Entered by: Giusi Pasi

11:18 Nov 6, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: odds
Betting. American Football.

We get odds. 5 to 1.
lapamela
quotazioni
Explanation:
Lo diamo 5 a 1
Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5anche: scommesse
Giuseppe Iacobaci
5 +1quota di vincita
Cristina Giannetti
5quotazioni
Giusi Pasi
3 +2probabilitàGiorgia P


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
probabilità


Explanation:
probabilità

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-06 11:20:53 (GMT)
--------------------------------------------------

RIF.: Picchi

Giorgia P
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 280

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxphoenix65: anche secondo me!
43 mins

agree  Sonia Hill: secondo il dizionario Collins e' cosi per quanto riguarda le scommesse
45 mins

2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
quotazioni


Explanation:
Lo diamo 5 a 1

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1543
Grading comment
Grazie

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
quota di vincita


Explanation:
da un sito di scommesse

corso fisso sui piazzati dipende dalla quota di vincita (odds) del corso sui vincenti - dunque senza tener conto della puntata - e precisamente viene pagato:
Con 4-7 partenti: 1/4 delle odds (primo e secondo)
Con 8 o più partenti: 1/5 delle odds (primo, secondo e terzo)


Se a una corsa partecipa un favorito, il cui corso è sotto 2,0 (sotto la pari) o meno, vengono pagati:

Con 4-7 partenti: 1/7 delle odds (primo e secondo)
Con 8 o più partenti: 1/7 delle odds (primo, secondo e terzo)



--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-06 11:26:27 (GMT)
--------------------------------------------------

vedi sito

http://www.interjockey.com/horses/it/legal/legal_b.htm

Cristina Giannetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Science451
3 hrs

33 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
anche: scommesse


Explanation:
accettiamo scommesse, lo diamo 5 a 1.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-06 11:52:08 (GMT)
--------------------------------------------------

o \'puntate\'.

Giuseppe Iacobaci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 37

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  davroby
13 mins

agree  verbis
43 mins

agree  Science451
2 hrs

agree  Vassilios Ikonomidis
6 hrs

agree  francesca elia
21 hrs