KudoZ home » English to Italian » Other

can we do repeat order?

Italian translation: CAN WE PLACE A REPEAT ORDER/E' possibile rinnovare l'ordinazione?


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:can we do repeat order?
Italian translation:CAN WE PLACE A REPEAT ORDER/E' possibile rinnovare l'ordinazione?
Entered by: giogi

12:26 Nov 6, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: can we do repeat order?
fashion
Cristina Giannetti
CAN WE PLACE A REPEAT ORDER?
Explanation:
E' possibile rinnovare l'ordinazione?
Place a repeat order...rinnovare l'ordinazione

RIFIUTATI DI TRADURLO:::ALLA FINE SARà COLPA TUA!
Selected response from:

giogi
Grading comment
grazie del consiglio
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Possiamo fare un altro ordine?xxxNadia_Mari
4CAN WE PLACE A REPEAT ORDER?giogi
3 +1Possiamo ripetere l'ordine?Giorgia P
3possiamo fare ordini successivi?
Kika KKtranslate


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Possiamo ripetere l'ordine?


Explanation:
Forse intendono: "possiame fare un riordine/secondo ordine?"

Ma se imparassero meglio l'inglese sti giapponesi???... :-)

Giorgia P
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 280

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi: sei arrivata prima
1 min

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
CAN WE PLACE A REPEAT ORDER?


Explanation:
E' possibile rinnovare l'ordinazione?
Place a repeat order...rinnovare l'ordinazione

RIFIUTATI DI TRADURLO:::ALLA FINE SARà COLPA TUA!

giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1358
Grading comment
grazie del consiglio

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
possiamo fare ordini successivi?


Explanation:
chiaramente è solo un'interpretazione di un inglese un po' strano

Kika KKtranslate
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 264

3297 days   confidence: Answerer confidence 5/5
Possiamo fare un altro ordine?


Explanation:
Non si tratta affatto di un "inglese un po' strano", come è stato definito qui sopra. In inglese si dice proprio TO PLACE/MAKE A REPEAT ORDER per dire "ripetere un ordine". Quindi, tutto regolare!

Example sentence(s):
  • Hello! I'm phoning you with a repeat order. Have you got the details of our last one?
xxxNadia_Mari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian