KudoZ home » English to Italian » Other

settlment of outstanding advances to herders

Italian translation: pagamento di rilevanti acconti agli allevatori di greggi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:settlement of outstanding advances to herders
Italian translation:pagamento di rilevanti acconti agli allevatori di greggi
Entered by: Gian

15:02 Nov 7, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: settlment of outstanding advances to herders
The company makes advance payments to herders for wool. Advance payments continue to decline through the settlment of outstanding advances to herders. usually in exchange for bartered goods.
(I pagamenti anticipati continuano a diminuire, e vengono sostituiti con il pagamento di ingenti acconti ai pastori, solitamente in cambio di merci barattate)

E' questo il senso? Non credo che "outstanding" significhi "in sospeso" in questo caso, o sbaglio?
Grazie!
Giorgia P
pagamento di rilevanti acconti agli allevatori di greggi
Explanation:
..

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 33 mins (2003-11-07 16:36:31 GMT)
--------------------------------------------------

Gli allevatori di greggi di capre dell’antica Arabia si accorsero che alcune capre..

24 Vi abiteranno insieme Giuda e tutte le sue città, agricoltori e allevatori di greggi.
25 Poiché ristorerò ...

Contributi agli allevatori di greggi colpite dalla “Blue tongue”.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pagamento di acconti in sospeso agli allevatori di ovini
Cristina Giannetti
3 +1pagamento di rilevanti acconti agli allevatori di greggi
Gian


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
settlement of outstanding advances to herders
pagamento di rilevanti acconti agli allevatori di greggi


Explanation:
..

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 33 mins (2003-11-07 16:36:31 GMT)
--------------------------------------------------

Gli allevatori di greggi di capre dell’antica Arabia si accorsero che alcune capre..

24 Vi abiteranno insieme Giuda e tutte le sue città, agricoltori e allevatori di greggi.
25 Poiché ristorerò ...

Contributi agli allevatori di greggi colpite dalla “Blue tongue”.


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Cristina Chinellato
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pagamento di acconti in sospeso agli allevatori di ovini


Explanation:
xx

Cristina Giannetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 766