KudoZ home » English to Italian » Other

the xxx started it all

Italian translation: xxx è quello che ha dato il via a tutto.


13:59 Nov 8, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: the xxx started it all
Avete presente:
"Corri corri tutto il giorno, e poi...a un certo punto non ci vedo più dalla fame"...Ecco! Questa è la mia situazione...Ragazzi ho bisogno di una conferma:
Started it all, vuol dire che XXX è stato un precursore...Se è così vi viene in mente una frase efficace?
Se non è così...mi date una dritta!
Grazie a tutti per il vostro tempo!
Renato
T F F
Italy
Italian translation:xxx è quello che ha dato il via a tutto.
Explanation:
The Spam That Started It All
Five years ago Tuesday, two lawyers posted an advertisement to Internet newsgroups. The notorious "Green Card Spam" marked the beginning of a flood of spam that has since made Usenet a very different place. Antispam activist Ray Everett-Church looks back.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie molte e...scusa il ritardo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6xxx è quello che ha dato il via a tutto.
Gian
5 +2In principio :)
Neva M.
5 +1tutto è cominciato grazie a ...
Elena Ghetti
4è stato l'originegiogi


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
xxx è quello che ha dato il via a tutto.


Explanation:
The Spam That Started It All
Five years ago Tuesday, two lawyers posted an advertisement to Internet newsgroups. The notorious "Green Card Spam" marked the beginning of a flood of spam that has since made Usenet a very different place. Antispam activist Ray Everett-Church looks back.


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie molte e...scusa il ritardo!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi: La mano più veloce del West...scusa!
1 min
  -> è il PC non sono io!!!!!!!! Si vede che sono vicino alla fonte ed allora la domanda arriva prima! (scherzo naturalmente!)

agree  PB Trans
2 mins

agree  Neva M.: che ha fatto scattare il tutto/ha scatenato/ha provocato
6 mins

agree  Pnina
19 hrs

agree  Anita M. A. Mazzoli
23 hrs

agree  Simo Blom
1 day19 hrs

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
è stato l'origine


Explanation:
il primo, quello da cui è cominciato tutto.
Dipende da quello di cui stai parlando.....
Perchè non provi a tirare un bel respiro e a farti un caffè?
Buon weekend

giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1358

12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
In principio :)


Explanation:
Alla biblica :)
Al principio era lo spam.

Neva M.
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
6 hrs

agree  Simo Blom
1 day19 hrs

35 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
tutto è cominciato grazie a ...


Explanation:
alternativa!

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
1 day19 hrs