KudoZ home » English to Italian » Other

factual summary

Italian translation: Resoconto basato sui fatti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:factual summary
Italian translation:Resoconto basato sui fatti
Entered by: Tania Conte

14:29 Nov 9, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: factual summary
the Ambassador produced the Chairman's factual summary under his own responsibility
maryan70
Italy
Resoconto basato sui fatti
Explanation:
Buon lavoro!
Selected response from:

Tania Conte
Grading comment
grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Resoconto basato sui fatti
Tania Conte
4 +1sommario dei fattiScience451
4elenco di fattipaolopaci
4riassunto fattualegiogi


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Resoconto basato sui fatti


Explanation:
Buon lavoro!

Tania Conte
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 27
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Ghetti: resoconto dell'accaduto
26 mins
  -> grazie Elena!

agree  Gian
27 mins
  -> grazie :)

agree  xxxr_bandiera
2 hrs
  -> grazie!!

agree  Chiara Santoriello
4 hrs
  -> Grazie anche a te, Chiara :)

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sommario dei fatti


Explanation:
... F. **Sommario Dei Fatti** Prima di riprendere le specifiche accuse di Vostra Eminenza
in dettaglio, vorremmo riassumere la controversia riguardante Padre Gruner ...
www.fatima.org/it/tafg/hoyos77.htm - 101k

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-09 17:28:10 (GMT)
--------------------------------------------------

anche:

**resoconto sommario dei fatti**



DIALOGO con i CITTADINI: LUSSEMBURGO
... I ricorsi al Tribunale amministrativo devono contenere un **resoconto sommario dei fatti**
e dei motivi e le conclusioni,
nonché il nome el\'indirizzo del ...
europa.eu.int/scadplus/citizens/it/lu/00194.htm - 17k

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
7 hrs
  -> grazie e ciaoooooooni

58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riassunto fattuale


Explanation:
Il file è bilingue


    Reference: http://www.eurdoc.com/medicina/0063.htm
giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1358

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
elenco di fatti


Explanation:
@

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-10 02:11:49 (GMT)
--------------------------------------------------

DEI fatti --- scusa---

paolopaci
United States
PRO pts in pair: 305