KudoZ home » English to Italian » Other

Does this food contain caffeine, sugar, alcohol?

Italian translation: Questo cibo contiene caffeina, zucchero, alcol?


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Does this food contain caffeine, sugar, alcohol?
Italian translation:Questo cibo contiene caffeina, zucchero, alcol?
Entered by: Maria Elena Tondi

19:14 Nov 9, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: Does this food contain caffeine, sugar, alcohol?
diet sheet
Maria Burnett
United States
Questo cibo contiene caffeina, zucchero, alcol?
Explanation:
that's it!
Selected response from:

Maria Elena Tondi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4Questo cibo contiene caffeina, zucchero, alcol?
Maria Elena Tondi
3 +5questo alimento contiene caffeina, zucchero e/o alcol?
verbis
5Questo cibo contiene caffeina, zucchero,alcol?Science451
5questo piatto contiene caffeina, zucchero o alcool?
Francesca Battaglia


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
Questo cibo contiene caffeina, zucchero, alcol?


Explanation:
that's it!

Maria Elena Tondi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 127

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Science451: scusa,sei stata un po' più veloce di me.Ciao
3 mins
  -> no problem:-)

agree  Gian
1 hr

agree  Anita M. A. Mazzoli
7 hrs

agree  francesca elia
12 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Questo cibo contiene caffeina, zucchero,alcol?


Explanation:
...

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
does this food contain caffeine, sugar, alcohol?
questo piatto contiene caffeina, zucchero o alcool?


Explanation:
"questo piatto contiene caffeina, zucchero o alcool?"
hope this was helpful! :)
fran

Francesca Battaglia
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 39

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
questo alimento contiene caffeina, zucchero e/o alcol?


Explanation:
I'd go for "alimento", dato che ci troviamo nel campo della dietologia

ciaoni e buon lavoro

laura

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-09 20:52:35 (GMT)
--------------------------------------------------


casualmente, a seguito di un episodio di emorroidi, ho eliminato
totalmente caffè, the ed ogni bevanda od alimento contenente caffeina. ...
www.intestinoirritabile.it/esperto/discutiamo.asp


pochi minuti dall\'ingestione dell\'alimento contenente l\'allergene ... confronti, non
tanto dell\'alimento come tale ... eccitanti quali teina e caffeina (nausea, vomito ...
www.forchettabio.com/intolleranze.html

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: di nuovo
5 mins
  -> buonasera, didissimo

agree  Francesca Siotto
19 mins
  -> ariciciaoni

agree  Kika KKtranslate
41 mins
  -> ciaoni

agree  Andreina Baiano: ahaha scusa, pensavo che la nota sulle emorroidi fosse un tuo commento, stavo per scrivere "thanks for sharing" :-D
1 hr
  -> ;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))

agree  Domenica Grangiotti
11 hrs