KudoZ home » English to Italian » Other

commode chairs

Italian translation: carrozzelle da comodo


15:46 Nov 10, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: commode chairs
articoli per disabili
didiv
Italian translation:carrozzelle da comodo
Explanation:
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q="CARRO...


CARROZELLE DA COMODO

Mod. E/500

Permette un agevole superamento degli ostacoli.
Particolarmente confortevole, studiata per dare un'ottima stabilità, con possibilità di variare facilmente la postura.

http://www.meccsan.com/italiano/prodotti/index.html

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-10 15:53:02 (GMT)
--------------------------------------------------

anche sedia da comodo

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-10 15:54:24 (GMT)
--------------------------------------------------

vedi ad esempio:
www.sanisicilia.it/comodo.htm

... RGL. Carrozzella rigida imbottita. Pieghevole da transito. Sedia da comodo imbottita
con ruote. Sedia da comodo imbottita. Sedia da comodo con braccioli estraibili. ...
www.farmacare.it/A/Ausili.htm

sedia da comodo dà circa 30 hit su google
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1carrozzelle da comodo
Elena Ghetti
5sedie da toilette per disabilipaolopaci
5sedia comoda
Kika KKtranslate
4 +1carrozzina comoda / sedia comodaGiorgia P
5sedie per disabili
Massimo Gaido
2sedia a rotelle con vasinoxavi65


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
carrozzelle da comodo


Explanation:
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q="CARRO...


CARROZELLE DA COMODO

Mod. E/500

Permette un agevole superamento degli ostacoli.
Particolarmente confortevole, studiata per dare un'ottima stabilità, con possibilità di variare facilmente la postura.

http://www.meccsan.com/italiano/prodotti/index.html

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-10 15:53:02 (GMT)
--------------------------------------------------

anche sedia da comodo

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-10 15:54:24 (GMT)
--------------------------------------------------

vedi ad esempio:
www.sanisicilia.it/comodo.htm

... RGL. Carrozzella rigida imbottita. Pieghevole da transito. Sedia da comodo imbottita
con ruote. Sedia da comodo imbottita. Sedia da comodo con braccioli estraibili. ...
www.farmacare.it/A/Ausili.htm

sedia da comodo dà circa 30 hit su google

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: carrozzella o carrozzina, volendo
4 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
sedia a rotelle con vasino


Explanation:
just guessing

xavi65
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 4

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
carrozzina comoda / sedia comoda


Explanation:
Nel linguaggio parlato è chiamata anche solo "la comoda". E' la sedia a rotelle, per intenderci.

HTH

--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-10 15:55:10 (GMT)
--------------------------------------------------

Carrozzina comoda. PRODOTTI ORTOPEDICI SU MISURA. ...
www.sanitaritalia.it/tonus/index.asp

Carrozzina comoda, 18, Agevola le esigenze del paziente. ...
www.fisionoleggio.it/elenco.asp

Carrozzina comoda con schienale reclinabile. Permette un agevole superamento degli ostacoli, particolarmente confortevole, studiata ...
www.centroausili.it/prod03.htm

Giorgia P
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 280

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti
16 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sedie per disabili


Explanation:
sono sedie per disabili di vario tipo.

sito con foto:

http://www.benefitsnowshop.co.uk/shop/section/72.htm

Ciao,
M.

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sedia comoda


Explanation:
si chiama così, v. internet

--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2003-11-10 16:03:53 GMT)
--------------------------------------------------

vedi
www.mobilità.com/rivista/13/ba.htm
www.osd.it/prodotti/borringia/chameleon.html
siva.welfare.gov.it/ITA/servizi/guida/elenco2.htm

Kika KKtranslate
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 264

25 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sedie da toilette per disabili


Explanation:
13. Commode Chairs and Commode Stools. Toileting Aids.
Commodes and Toilet Commodes at Go Independent. Tapestry Commode Chair. A high quality chair that looks stylish and unobtrusive in any room. ...
http://www.goin.co.uk/productcat/dl_t_comm.asp


    Reference: http://www.southwestmedical.com/AB1588000/showprod.cfm?&DID=...
paolopaci
United States
PRO pts in pair: 305