KudoZ home » English to Italian » Other

standing electric power wheelchairs

Italian translation: deambulatore con ruote elettrico/ad azionamento elettrico


15:52 Nov 10, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: standing electric power wheelchairs
Wheelchairs, manual wheelchairs, electric power wheelchairs, standing electric power wheelchairs, portable folding wheelchairs and electric scooters. Standing?
didiv
Italian translation:deambulatore con ruote elettrico/ad azionamento elettrico
Explanation:
queste ditte vendono deambulatori con/senza ruote ma non elettrici

http://www.palmirani.com/index_it.html
http://www.meccsan.com/italiano/prodotti/index.html

qui cìè una foto di uno standing wheelchair

www.mdausa.org/publications/ Quest/q62bracing.html

deambulatore elettrico
www.ausl.mo.it/comunicazione/stampa/081102_1.php
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1deambulatore con ruote elettrico/ad azionamento elettrico
Elena Ghetti
4sedia elettrica a rotelle per stare in piedi
Gian


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
deambulatore con ruote elettrico/ad azionamento elettrico


Explanation:
queste ditte vendono deambulatori con/senza ruote ma non elettrici

http://www.palmirani.com/index_it.html
http://www.meccsan.com/italiano/prodotti/index.html

qui cìè una foto di uno standing wheelchair

www.mdausa.org/publications/ Quest/q62bracing.html

deambulatore elettrico
www.ausl.mo.it/comunicazione/stampa/081102_1.php

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti
16 hrs

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sedia elettrica a rotelle per stare in piedi


Explanation:
http://www.ortopediapassoni.com/carrozzine.html
LEVO - Sedia a rotelle per tutti i giorni, seduti o in piedi con il massimo confort! Piu' indipendenza, migliore salute, migliore qualita' della vita!
La LEVO active-easy LAE ideale per svolgere un'attivita' professionale stando in piedi, nuove dimensioni per hobby e tempo libero, risparmio sulle trasformazioni architettoniche, maneggevolezza, praticita' e comfort, stare in piedi dove volete.
La posizione eretta nella LEVO active easy attiva la circolazione e la vitalita' dell'organismo, riduce i rischi di piaghe da decubito, l'indebolimento delle ossa (osteoporosi) e gli spasmi, e' valido ausilio negli esercizi per la vescica e l'intestino, attenua le contrazioni e il piede equino. La carrozzina verticalizzabile LEVO active easy e' indicata per tutti gli utenti attivi che non possono stare in piedi, ma che dispongono di buone funzioni delle dita e delle braccia, per esempio in caso di paraplegia. Accessori: cuscino di gommapiuma, rotelle antiribaltamento, aiuto ribaltamento, prolunga schienale, maniglia di spinta, prolunga maniglia di spinta.


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123