KudoZ home » English to Italian » Other

member to agreement notifying

Italian translation: notifica ai firmatari dell'accordo


08:35 Nov 11, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: member to agreement notifying
member to agreement notifying: European Communities
Mariangela Moroni
Italian translation:notifica ai firmatari dell'accordo
Explanation:
sembra che si tratti della notifica effettuata agli stati membri che hanno sottoscritto l'accordo

NOTIFICATION. The following notification is being circulated in accordance
with Article 10.6. 1. Member to Agreement notifying: UNITED KINGDOM. ...
www.dti.gov.uk/ewt/gbrseven.doc
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Parte contraente che effettua la notifica
Maurizio Valente
3notifica ai firmatari dell'accordo
Elena Ghetti


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
notifica ai firmatari dell'accordo


Explanation:
sembra che si tratti della notifica effettuata agli stati membri che hanno sottoscritto l'accordo

NOTIFICATION. The following notification is being circulated in accordance
with Article 10.6. 1. Member to Agreement notifying: UNITED KINGDOM. ...
www.dti.gov.uk/ewt/gbrseven.doc

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Maurizio Valente: Però dice "notifying", non "notification"; inoltre ci sono i due punti e "European Comms.". Mi piace invece "firmatario dell'accordo", meglio di "parte contraente".
3 mins

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Parte contraente che effettua la notifica


Explanation:
RS 0.730.0 Art. 6 Concorrenza (Trattato sulla Carta dell’ ...
... La Parte contraente che effettua la notifica include in quest’ultima informazioni
sufficienti a consentire alla Parte contraente che la riceve di individuare ...
www.admin.ch/ch/i/rs/0_730_0/a6.html

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2003-11-11 09:03:14 GMT)
--------------------------------------------------

Vedi nota a Elena: se mi è concesso \"copiare\" (non è sleale perché lo dichiaro apertamente, nespà?), riformulo così:
Firmatario dell\'accordo che effettua la notifica

Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2401