KudoZ home » English to Italian » Other

doorhangers

Italian translation: cartellini per maniglie di porta


15:05 Nov 11, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
/ stationery goods
English term or phrase: doorhangers
sono cartellini da attaccare alla maniglia delle porte. C'è un termine italiano?
didiv
Italian translation:cartellini per maniglie di porta
Explanation:
Cartellini per maniglie di porte
Cartellini per maniglie di porte "Occhio ai passi falsi", cartellini per maniglie di porta/18 cm d'altezza...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cartellini per maniglie di porta
Gian
4cartellini da porta
Giusi Pasi


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cartellini da porta


Explanation:
Qui lo chiamano così: www.slaf.it/slaf/merchandising/duedipicche/2dp.html

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1543

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cartellini per maniglie di porta


Explanation:
Cartellini per maniglie di porte
Cartellini per maniglie di porte "Occhio ai passi falsi", cartellini per maniglie di porta/18 cm d'altezza...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie!