KudoZ home » English to Italian » Other

chili red

Italian translation: rosso peperoncino, rosso chili


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Chili red
Italian translation:rosso peperoncino, rosso chili
Entered by: smarinella

18:34 Nov 11, 2003
English to Italian translations [PRO]
/ colori
English term or phrase: chili red
domanda ultrabreve:
esiste il rosso peperoncino? o come direste?
smarinella
Italy
rosso peperoncino
Explanation:
La via delle spezie: Accessori speziati











rif.

- le scarpe a punta mozza giallo curry e profili **rosso peperoncino** (Prada);


- camicia di daino in tonalità chiodo di garofano, abbinato a cinturone torchiato e babbucce marocchine;



- Burberry, giacca e pantaloni a quadretti, con fili rosa zenzero e rosso tabasco


Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
devo confessare di nonaverlo mai sentito, il rosso peperoncino!!

grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +10rosso peperoncinoScience451
4rosso fuocoxxxmanucere
4rosso accesoGiovanna Cerruti


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +10
rosso peperoncino


Explanation:
La via delle spezie: Accessori speziati











rif.

- le scarpe a punta mozza giallo curry e profili **rosso peperoncino** (Prada);


- camicia di daino in tonalità chiodo di garofano, abbinato a cinturone torchiato e babbucce marocchine;



- Burberry, giacca e pantaloni a quadretti, con fili rosa zenzero e rosso tabasco





    Reference: http://www.mediartenews.it/comunicazione/indossare.html-25k
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934
Grading comment
devo confessare di nonaverlo mai sentito, il rosso peperoncino!!

grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anna Maria Porcelluzzi
1 min
  -> grazie

agree  dieter haake: anche rosso chili
2 mins
  -> grazie

agree  Vanessa Schlueter
16 mins
  -> grazie

agree  verbis: con didi rosso chili
1 hr
  -> grazie :)

agree  rugiada
1 hr
  -> grazie

agree  Gian
2 hrs
  -> grazie

agree  joannap
2 hrs
  -> grazie

agree  Anita M. A. Mazzoli
3 hrs
  -> grazie

agree  Vassilios Ikonomidis
6 hrs
  -> grazie

agree  VERTERE
16 hrs
  -> grazie

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rosso acceso


Explanation:
un`alternativa...

ciao

Giovanna Cerruti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 547

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rosso fuoco


Explanation:
dà la stessa intensità di "hot" no?
ciao
manu

xxxmanucere
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16