KudoZ home » English to Italian » Other

bonnet stripes

Italian translation: strisce sul cofano


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bonnet stripes
Italian translation:strisce sul cofano
Entered by: smarinella

20:55 Nov 11, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: bonnet stripes
in un testo tedesco in cui si parla del design di un'auto alla moda si dice :

Electric Blue mit Bonnet Stripes
smarinella
Italy
strisce sul cofano
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2003-11-11 21:02:11 GMT)
--------------------------------------------------

Mini Cooper 1.3i (nella foto con carrozzeria monocolore e senza strisce sul cofano), Volante con airbag di serie su tutti i modelli. ...


--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2003-11-11 21:02:50 GMT)
--------------------------------------------------

anche se la parole sono inglesi, stai traducendo GE-IT
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
bravo, hai persino azzeccato di che auto si trattava!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6strisce sul cofano
Gian
4 +2cofano a strisce
Valentina Cafiero


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
strisce sul cofano


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2003-11-11 21:02:11 GMT)
--------------------------------------------------

Mini Cooper 1.3i (nella foto con carrozzeria monocolore e senza strisce sul cofano), Volante con airbag di serie su tutti i modelli. ...


--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2003-11-11 21:02:50 GMT)
--------------------------------------------------

anche se la parole sono inglesi, stai traducendo GE-IT

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
bravo, hai persino azzeccato di che auto si trattava!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
13 mins

agree  Anita M. A. Mazzoli
2 hrs

agree  Vassilios Ikonomidis
4 hrs

agree  rugiada
7 hrs

agree  Simo Blom
10 hrs

agree  Sarah Ponting
13 hrs

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
cofano a strisce


Explanation:
potrebbe essere anche così...

Valentina Cafiero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 302

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
1 min

agree  Simo Blom
10 hrs