KudoZ home » English to Italian » Other

Coneflowers

Italian translation: Echinacea, (Echinacee al plurale ?)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:coneflower
Italian translation:Echinacea, (Echinacee al plurale ?)
Entered by: Simo Blom

14:50 Jan 16, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: Coneflowers
Qualcuno sa' come dice l'italiano per questa pianta ? Grazie in anticipo !
Simo Blom
Finland
v.s.
Explanation:
ho trovato echinacea come coneflowers
può essere?

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-16 14:58:42 (GMT)
--------------------------------------------------

ed e\' una pianta officinale

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-16 16:03:08 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

ECHINACEE AL PLURALE

SCUSA MA HO VISTO SOLO ORA LA TUA NOTA.
SALUTI.
BUON WEEK END
CRISTINA
Selected response from:

LACRI
Grading comment
Grazie mille LACRI ! Ringrazio moltissimo anche Diana e Francesca per il prezioso link.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2v.s.LACRI
5fiordaliso
Diana Donzelli-Gaudet


Discussion entries: 4





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
coneflowers
fiordaliso


Explanation:
fiordaliso ma si scrive CORNFLOWER....

Diana Donzelli-Gaudet
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 171

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
v.s.


Explanation:
ho trovato echinacea come coneflowers
può essere?

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-16 14:58:42 (GMT)
--------------------------------------------------

ed e\' una pianta officinale

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-16 16:03:08 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

ECHINACEE AL PLURALE

SCUSA MA HO VISTO SOLO ORA LA TUA NOTA.
SALUTI.
BUON WEEK END
CRISTINA

LACRI
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 76
Grading comment
Grazie mille LACRI ! Ringrazio moltissimo anche Diana e Francesca per il prezioso link.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  francesca romana onofri: vedi qui:
2 mins
  -> grazie a tutti

agree  Cheyenne
7 mins