KudoZ home » English to Italian » Other

State Fish and Game

Italian translation: Dipartimento di Stato della Caccia e della Pesca


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:State Fish and Game
Italian translation:Dipartimento di Stato della Caccia e della Pesca
Entered by: Claudio Nasso

15:40 Jan 16, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: State Fish and Game
organismo americano, è relativo anche ai singoli stati ad esempio: California Fish and Game
Silvia Massara
Dipartimento Pesca Sportiva della California
Explanation:
HO TROVATO IN RETE UNA SIMILE TRADUZIONE SE PUO' AIUTARTI.........

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-16 16:10:15 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.informare.it/news/cisco/2003/200302auk.asp
Selected response from:

LACRI
Grading comment
Visto il contesto generale, dove la pesca non c'entra proprio niente, direi: Dipartimento di Stato della Caccia e della Pesca.
non mi sento proprio sicurissima, ma...
Grazie
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3Dipartimento Pesca Sportiva della CaliforniaLACRI
5federazione pesca sportiva
Luca Bassini


Discussion entries: 1





  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
Dipartimento Pesca Sportiva della California


Explanation:
HO TROVATO IN RETE UNA SIMILE TRADUZIONE SE PUO' AIUTARTI.........

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-16 16:10:15 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.informare.it/news/cisco/2003/200302auk.asp

LACRI
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 76
Grading comment
Visto il contesto generale, dove la pesca non c'entra proprio niente, direi: Dipartimento di Stato della Caccia e della Pesca.
non mi sento proprio sicurissima, ma...
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cheyenne
1 hr
  -> grazie, cheyenne

agree  Simo Blom
2 hrs

agree  verbis: sì, qualcosa di questo tipo.............
2 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
federazione pesca sportiva


Explanation:
è un'associazione di amatori del genere..ne fa parte mio fratello.

Luca Bassini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 64