KudoZ home » English to Italian » Other

BMEA vedi frase

Italian translation: benelux middle east africa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:BMEA vedi frase
Italian translation:benelux middle east africa
Entered by: xxxmaffy

10:57 Jan 19, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
/ nomi geografici
English term or phrase: BMEA vedi frase
Ho un elenco di nazioni in cui si trovano le filiali di questa compagnia..e tra cui trovo BMEA che all'inizio credevo fosse un errore per EMEA poi invece l'ho trovato riportato sul sito della compagnia come Thecnical manager for UK & BMEA. su internet invece l'unico riscontro è British
Marine Equipment Council..qualcuno ne sa qualcosa?grazie:)
xxxmaffy
benelux middle east africa
Explanation:
vedi sito della Trend Micro

Ciao
Gianni
Selected response from:

2G Trad
Italy
Grading comment
porc..sai quante volte ci sono stata su quel sito??:)grazie a te e a tutti gli altri:)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4benelux middle east africa
2G Trad
3v.s.giogi
2v.s.LACRI
1Baltimore Metropolitan Exchange AreatheDsaint


Discussion entries: 5





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
v.s.


Explanation:
ti mando un link vedi se può esserti di aiuto
http://www.maritimeindustries.org/about/bmea.jsp

LACRI
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 76

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bmea vedi frase
v.s.


Explanation:
E' possibile che si tratti del BMEA Bulk Material Engineering Australia?. Questo risolverebbe il tuo problema per UK, ma non so di cosa si occupi la società in questione


    Reference: http://www.uow.edu.au/eng/bmh/bmea.htm#what
giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1358

5 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Baltimore Metropolitan Exchange Area


Explanation:
anch'io ho fatto 1 ricera in google: se bmea è davvero un'area geografica e non una "association", che sia forse baltimore metropolitan exchange area? è vagamente possibile o la sto sparando molto ma molto grossa?
vedi link


    Reference: http://www.verizon.com/wholesale/clecsupport/east/wholesale/...
    www.sbc.com/Large-Files/RIMS/SBC_Telecom/ Maryland/Local_Exchange/md-le-00.pdf
theDsaint
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 154

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bmea vedi frase
benelux middle east africa


Explanation:
vedi sito della Trend Micro

Ciao
Gianni


    Reference: http://www.trendmicro-europe.com/relax/de/adresses.html
2G Trad
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 49
Grading comment
porc..sai quante volte ci sono stata su quel sito??:)grazie a te e a tutti gli altri:)