KudoZ home » English to Italian » Other

product training

Italian translation: formazione sul/al prodotto, sull'uso del prodotto, addestramento sul prodotto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:product training
Italian translation:formazione sul/al prodotto, sull'uso del prodotto, addestramento sul prodotto
Entered by: Simo Blom

08:40 Jan 20, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: product training
Appare in un questionario in linea per una ricerca di mercato:

Product information
*Product training*
Online ordering
Invoice information

So' che si lascia anche in inglese, ma volendolo tradurre l'italiano come dice ? Grz in anticipo !
Simo Blom
Finland
formazione sul prodotto
Explanation:
generalmente parlando ho sempre usato "product training". Cercando sui motori di ricerca ho trovato "formazione sul prodotto", anche se non l'avevo mai sentito dire prima.
Magari aspetta anche il giudizio di altri.
ciao!

Area STAMPA - Microsoft annuncia nuove campagne di formazione sui ...
... Microsoft ha offerto al mercato la possibilità di frequentare a condizioni
speciali alcune sessioni di formazione sul prodotto. ...
www.microsoft.com/italy/stampa/ articolo_sez54info637.htm - 37k
Selected response from:

Hilaryc78
Grading comment
Grazie Ilaria ! Ringrazio molto anche Gian e Alessandra per le risposte e i colleghi/e per gli agree.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3formazione sul prodotto
Hilaryc78
4 +1addestramento sul prodotto
Gian
3formazione sull'uso del prodotto
Alessandra Negrini


Discussion entries: 1





  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
formazione sul prodotto


Explanation:
generalmente parlando ho sempre usato "product training". Cercando sui motori di ricerca ho trovato "formazione sul prodotto", anche se non l'avevo mai sentito dire prima.
Magari aspetta anche il giudizio di altri.
ciao!

Area STAMPA - Microsoft annuncia nuove campagne di formazione sui ...
... Microsoft ha offerto al mercato la possibilità di frequentare a condizioni
speciali alcune sessioni di formazione sul prodotto. ...
www.microsoft.com/italy/stampa/ articolo_sez54info637.htm - 37k

Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 68
Grading comment
Grazie Ilaria ! Ringrazio molto anche Gian e Alessandra per le risposte e i colleghi/e per gli agree.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: anche "al" prodotto
10 mins
  -> grazie!!

agree  Ilaria Bottelli
1 hr
  -> grazie

agree  Cheyenne
6 hrs
  -> grazie!

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
addestramento sul prodotto


Explanation:
è anche usato

... I temi oggetto dell'attività formativa sono: addestramento sul prodotto; metodi commerciali,; economics,; customer relationship management. ...
www.isvor.it/idnofferta.html - 12k - Copia cache - Pagine simili

11627 - Curriculum di Esperienza contabile/call-center
... Mansioni di postvendita: addestramento del cliente sul prodotto gestionale; assistenza tecnica tramite Hot line; recupero crediti. ...



Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilaria Bottelli: anche!
49 mins

23 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
formazione sull'uso del prodotto


Explanation:
Normalmente si fanno dei corsi di formazione per imparare a USARE un software, un macchinario, ecc.

E' un'idea

Ciao

Ale

Alessandra Negrini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 155