KudoZ home » English to Italian » Other

translation services

Italian translation: servizi di traduzione


16:13 Jan 20, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: translation services
translation services
Peter
Italian translation:servizi di traduzione
Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-20 16:16:37 (GMT)
--------------------------------------------------

Servizi di traduzione siti Web, localizzazione software, traduzione testi e consulenze per la globalizzazione: un network di traduttori professionisti ed ...
Descrizione: Offre servizi di traduzione, localizzazione siti Web e software, e consulenze per la globalizzazione....
Categoria: World > Italiano > ... > Agenzie e Società
www.traduzione-localizzazione.com

Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi di traduzione analoghi a quelli delle tradizionali agenzie di traduzione, ma lavorando in realtà come una ...
www.betranslated.com/it/traduzione.html

Questi sono solo due esempi, ma ne trovi a migliaia su Google.

HTH

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-20 16:16:54 (GMT)
--------------------------------------------------

Servizi di traduzione siti Web, localizzazione software, traduzione testi e consulenze per la globalizzazione: un network di traduttori professionisti ed ...
Descrizione: Offre servizi di traduzione, localizzazione siti Web e software, e consulenze per la globalizzazione....
Categoria: World > Italiano > ... > Agenzie e Società
www.traduzione-localizzazione.com

Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi di traduzione analoghi a quelli delle tradizionali agenzie di traduzione, ma lavorando in realtà come una ...
www.betranslated.com/it/traduzione.html

Questi sono solo due esempi, ma ne trovi a migliaia su Google.

HTH

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-20 16:19:13 (GMT)
--------------------------------------------------

Oppss, ho postato due volte la stessa nota, sorry!
Selected response from:

Giorgia P
Grading comment
Thank you!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +11servizi di traduzioneGiorgia P
5 +1servizi di traduzione, traduzioni
Sabrina Eskelson
5servizi di traduzioneCheyenne
4servizi di traduzioneLACRI


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +11
servizi di traduzione


Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-20 16:16:37 (GMT)
--------------------------------------------------

Servizi di traduzione siti Web, localizzazione software, traduzione testi e consulenze per la globalizzazione: un network di traduttori professionisti ed ...
Descrizione: Offre servizi di traduzione, localizzazione siti Web e software, e consulenze per la globalizzazione....
Categoria: World > Italiano > ... > Agenzie e Società
www.traduzione-localizzazione.com

Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi di traduzione analoghi a quelli delle tradizionali agenzie di traduzione, ma lavorando in realtà come una ...
www.betranslated.com/it/traduzione.html

Questi sono solo due esempi, ma ne trovi a migliaia su Google.

HTH

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-20 16:16:54 (GMT)
--------------------------------------------------

Servizi di traduzione siti Web, localizzazione software, traduzione testi e consulenze per la globalizzazione: un network di traduttori professionisti ed ...
Descrizione: Offre servizi di traduzione, localizzazione siti Web e software, e consulenze per la globalizzazione....
Categoria: World > Italiano > ... > Agenzie e Società
www.traduzione-localizzazione.com

Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi di traduzione analoghi a quelli delle tradizionali agenzie di traduzione, ma lavorando in realtà come una ...
www.betranslated.com/it/traduzione.html

Questi sono solo due esempi, ma ne trovi a migliaia su Google.

HTH

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-20 16:19:13 (GMT)
--------------------------------------------------

Oppss, ho postato due volte la stessa nota, sorry!

Giorgia P
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 280
Grading comment
Thank you!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fernando Muela
1 min

agree  Simo Blom
6 mins

agree  Hilaryc78
18 mins

agree  Gian
27 mins

agree  Mirelluk
1 hr

agree  darkeol
3 hrs

agree  Science451
3 hrs

agree  Alessandra Negrini
15 hrs

agree  verbis
17 hrs

agree  Cristina Giannetti
20 hrs

agree  macciaio
22 hrs

1 min   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
servizi di traduzione, traduzioni


Explanation:
......

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
17 hrs

1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
servizi di traduzione


Explanation:
.

LACRI
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 76

1 min   confidence: Answerer confidence 5/5
servizi di traduzione


Explanation:
Buon lavoro!

Cheyenne
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24