KudoZ home » English to Italian » Other

insurance backed guarantee services

Italian translation: servizi di garanzia con assicurazione


16:10 Jan 21, 2004
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: insurance backed guarantee services
servizi di garanzia mediante assicurazioni? Non ho altro contesto.
didiv
Italian translation:servizi di garanzia con assicurazione
Explanation:
Secondo me, piuttosto, è così. Nel senso che sono assicurati (? Ha senso?)oppure "servizi di garanzia supportati da assicurazione"? Detto così non mi piace molto, non mi viene di meglio, ora, però rende l'idea.
Certo, senza contesto solo tu puoi giudicare la validità di queste proposta ;-)) Ciao!
Selected response from:

Enrica Torti
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4servizi fideiussori garantiti da assicurazione
Pamela Brizzola
3 +1servizi di garanzia con assicurazione
Enrica Torti


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
servizi di garanzia con assicurazione


Explanation:
Secondo me, piuttosto, è così. Nel senso che sono assicurati (? Ha senso?)oppure "servizi di garanzia supportati da assicurazione"? Detto così non mi piace molto, non mi viene di meglio, ora, però rende l'idea.
Certo, senza contesto solo tu puoi giudicare la validità di queste proposta ;-)) Ciao!

Enrica Torti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 47
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  LuciaC: coperti da assicurazione
5 hrs

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
servizi fideiussori garantiti da assicurazione


Explanation:
xxx

Pamela Brizzola
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1102