KudoZ home » English to Italian » Other

G V W

Italian translation: peso massimo lordo del veicolo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:G V W
Italian translation:peso massimo lordo del veicolo
Entered by: Loredana Calo

21:45 Jan 21, 2004
English to Italian translations [PRO]
/ public administration
English term or phrase: G V W
Altro acronimo sul retro della patente filippina.

Sotto la lista delle "restrictions" trovo:

Vehicle above 4500 KGS (kilograms) G V W.


Grazie per il vostro aiuto,

Loredana
Loredana Calo
Italy
peso massimo lordo del veicolo
Explanation:
o "peso complessivo" (Gross Vehicle Weight)
Selected response from:

Mirella Soffio
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Gross Vehicle Weight
Gian
5peso del veicolo *a pieno carico*Sergio Patou-Patucchi
4peso massimo lordo del veicolo
Mirella Soffio


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
peso massimo lordo del veicolo


Explanation:
o "peso complessivo" (Gross Vehicle Weight)

Mirella Soffio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1069
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Gian: massimo è di troppo
1 day17 mins

24 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
g v w
Gross Vehicle Weight


Explanation:
Gross vehicle weight gvw - [ Traduci questa pagina ]
... Gross Vehicle Weight Rating (GVWR). ... To calculate the payload of a vehicle, take the
Gross Vehicle Weight Rating and subtract the Curb Weight. Base Curb Weight. ...


--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2004-01-21 22:10:41 GMT)
--------------------------------------------------

Peso lordo del veicolo

... Lunghezza a riposo, 1.36 m, 1.36 m, 1.36 m. . Peso lordo del veicolo, 955 Kg, 956
Kg, 975 Kg. ... Peso lordo del veicolo AC, 425 Kg, 324 Kg, 363 Kg, 438 Kg, 484 Kg, 530

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti
10 hrs

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
peso del veicolo *a pieno carico*


Explanation:
Peso lordo: del veicolo più il carico trasportato

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-22 11:24:21 (GMT)
--------------------------------------------------

sono limitazioni che si trovano, per esempio, sui ponti o che riguardano la transitabilità delle strade in certe condizioni.
Mi sembra più appropriato, visto che si tratta di una patente (anche se la proposta di Gian è sicuramente più documentata e, forse, più credibile)

Sergio Patou-Patucchi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 158