KudoZ home » English to Italian » Other

frase

Italian translation: La risata e` sempre pronta, e parla dei suoi raggiungimenti con allegra noncuranza


10:21 Jan 22, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: frase
Laughter is never more than a couple of remarks away, and she speaks of her achievements with a buoyant freedom from care

Nei suoi discorsi non mancano mai le risate e quando parla dei suoi successi dimostra un’allegra noncuranza

... non sono molto convinta ...
Antonella Bergamin
Italian translation:La risata e` sempre pronta, e parla dei suoi raggiungimenti con allegra noncuranza
Explanation:
altra opzione
Selected response from:

Cheyenne
United States
Grading comment
ho trovato questa più calzante alla mia situazione ma anche l'altra era molto buona, grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2v.s.Ilaria Bottelli
4La risata e` sempre pronta, e parla dei suoi raggiungimenti con allegra noncuranzaCheyenne


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
v.s.


Explanation:
quando parla, la risata è sempre dietro l'angolo e racconta dei suoi successi con spensierata allegria.

Un'altra proposta!

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 422

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  olimpia martinelli: carina!!!
7 mins
  -> grazie, che gentile!

agree  verbis
3 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
La risata e` sempre pronta, e parla dei suoi raggiungimenti con allegra noncuranza


Explanation:
altra opzione

Cheyenne
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24
Grading comment
ho trovato questa più calzante alla mia situazione ma anche l'altra era molto buona, grazie