KudoZ home » English to Italian » Other

transhipment

Italian translation: trasbordo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:transhipment
Italian translation:trasbordo
Entered by: maryan70

09:16 Jan 26, 2004
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: transhipment
productive exchange of ideas on how to impede proliferators misuse of transhipment

(trattati di non proliferazione missilistica)
maryan70
Italy
trasbordo
Explanation:
HTH

AA

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2004-01-26 09:26:29 GMT)
--------------------------------------------------

Traduzione del discorso di Colin Powell all\'ONU il 05/02/2003
... ancora in questo zona utilizzato per il trasbordo, e possiamo ... Questi sono missili
che l\'Iraq vuole allo scopo ... iracheno sugli UAV e la proliferazione di agenti ...
lists.peacelink.it/news/msg04157.html - 72k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] Universit degli studi di Napoli
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Generale del 12 giugno 1968 N°273-XXII sulla non proliferazione delle armi ... mese di
giugno del 1995, sul futuro controllo e smaltimento dei missili balistici a ...
www.studiperlapace.it/pdf/silvestri.pdf - Pagine simili
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3trasbordoAntonella Andreella
4trasbordoSergio Patou-Patucchi


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trasbordo


Explanation:
Trasbordare: verbo tr. Trasportare cose o persone da un veicolo a un altro, riferito soprattutto a navi e aerei./Passare da un veicolo a un altro.


Sergio Patou-Patucchi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 158

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
trasbordo


Explanation:
HTH

AA

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2004-01-26 09:26:29 GMT)
--------------------------------------------------

Traduzione del discorso di Colin Powell all\'ONU il 05/02/2003
... ancora in questo zona utilizzato per il trasbordo, e possiamo ... Questi sono missili
che l\'Iraq vuole allo scopo ... iracheno sugli UAV e la proliferazione di agenti ...
lists.peacelink.it/news/msg04157.html - 72k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] Universit degli studi di Napoli
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Generale del 12 giugno 1968 N°273-XXII sulla non proliferazione delle armi ... mese di
giugno del 1995, sul futuro controllo e smaltimento dei missili balistici a ...
www.studiperlapace.it/pdf/silvestri.pdf - Pagine simili


Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giorgia P: confermato anche dal Picchi
3 mins

agree  gmel117608
18 mins

agree  Pamela Brizzola: giusto
5 hrs