KudoZ home » English to Italian » Other

to keep them in step

Italian translation: "per avere sempre in entrambri i dispositivi una versione aggiornata"


17:38 Jan 26, 2004
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: to keep them in step
Syncronize email and your address book on the XX with the PC to keep them in step with each other.
Laura Gentili
Italy
Italian translation:"per avere sempre in entrambri i dispositivi una versione aggiornata"
Explanation:
Potrebbe essere una buona soluzione...
Selected response from:

Alessandro Potalivo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3tenere al passoolimpia martinelli
3"per avere sempre in entrambri i dispositivi una versione aggiornata"Alessandro Potalivo


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
tenere al passo


Explanation:
tenerli al passo l'uno con l'altro oppure per sincronizzarli

olimpia martinelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 26

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman
7 mins

agree  Giorgia P: sincronizzarli lo eviterei per via della ripetizione, cambiando un po' rispetto a "tenerli al passo" magari potrebbe starci anche "tenerli allineati gli uni agli altri" ma dipende dal resto del contesto
23 mins

agree  Krisztina Lelik
1 hr

40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
"per avere sempre in entrambri i dispositivi una versione aggiornata"


Explanation:
Potrebbe essere una buona soluzione...

Alessandro Potalivo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 67