KudoZ home » English to Italian » Other

ear warmer

Italian translation: paraorecchie


15:53 Mar 3, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Other
English term or phrase: ear warmer
Ear warmer

Material:
Earpiece: 100% polyester
Earpiece O-ring: 100% rubber
Frame: 100: polyester

... per scaldaorecchie ottengo pochissimi hit in google, si chiamano "paraorecchie" o c'è anche un altro termine?
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:paraorecchie
Explanation:
Sullo Zingarelli trovi proprio la parola "paraorecchie" e anche su Google ci sono più riscontri con la "e" finale che non senza.

Buon lavoro!
Claudia
Selected response from:

Claudia Mattaliano
Grading comment
grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5paraorecchi
Clelia Tarasco
5 +2paraorecchie
Claudia Mattaliano


Discussion entries: 3





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
paraorecchi


Explanation:
guarda il sito che ti indico sotto


    Reference: http://www.target.com/gp/detail.html/602-8179485-9635053?asi...
Clelia Tarasco
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 108

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella DI FAZIO: paraorecchi ok
20 mins

agree  Antonella Bergamin
52 mins

agree  gmel117608
1 hr

agree  Gian
2 hrs

agree  byteman
2 days14 hrs

33 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
paraorecchie


Explanation:
Sullo Zingarelli trovi proprio la parola "paraorecchie" e anche su Google ci sono più riscontri con la "e" finale che non senza.

Buon lavoro!
Claudia

Claudia Mattaliano
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Krisztina Lelik
2 mins

agree  Ilaria Bottelli: anche a me suona meglio...
18 hrs