KudoZ home » English to Italian » Other

grounding (aggettivi)

Italian translation: filo di terra /terminale di terra


14:25 Mar 9, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Other / forno a microonde
English term or phrase: grounding (aggettivi)
This oven must be grounded; it is equipped with a cord having a **grounding wire** with a **grounding plug**.

...cavo dotato di **conduttore per messa a terra** e **spina per messa a terra**
OK COSI'?
GRAZIE!
Giorgia P
Italian translation:filo di terra /terminale di terra
Explanation:
1.500 VAC, 1min. tra terminale AC-T e terminale di terra

... calza schermante in rame, accorciare il filo di terra (verde) di ... passacavo non scorre bene, (provare con talco od ... non intaccare la calza), 20) il Cavo Terminato. ...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie mille a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2cavo di messa a terra
Francesco Volpe
4 +2filo di terra /terminale di terra
Gian
4mettere a massa
Valentina Cafiero


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
cavo di messa a terra


Explanation:
oppure cavo di terra.

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-09 14:33:13 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusa...filo o conduttore di terra.

Un cavo con conduttore o filo di messa a terra.

Francesco Volpe
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 9

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cheyenne
1 hr

agree  Teodoro Lovallo
4 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mettere a massa


Explanation:
to ground è anche mettere a massa sempre in campo elettrico

Valentina Cafiero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
filo di terra /terminale di terra


Explanation:
1.500 VAC, 1min. tra terminale AC-T e terminale di terra

... calza schermante in rame, accorciare il filo di terra (verde) di ... passacavo non scorre bene, (provare con talco od ... non intaccare la calza), 20) il Cavo Terminato. ...


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82
Grading comment
grazie mille a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
7 hrs

agree  byteman: Si, perfetto.
1 day1 hr