KudoZ home » English to Italian » Other

pearl

Italian translation: perline di zuchero


09:07 Mar 10, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Other / dolciumi
English term or phrase: pearl
XX offer a variety of edible decorations and confectionery (nonpareille, sugar strands, pearls, ....... ) for the pastry and candy industry and for major wholesalers of the catering industry.

pearls = confetti???
Giorgia P
Italian translation:perline di zuchero
Explanation:
Sembrano vere e proprie perle, decorazioni classiche per la torta del matrimonio. Non le ho mai viste in Italia.
Selected response from:

skardo
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +8perline di zuchero
skardo
4 +2v.s.giogi
5praline di zuccheroDrem
4confettini / perle da decorazioneScience451


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +8
perline di zuchero


Explanation:
Sembrano vere e proprie perle, decorazioni classiche per la torta del matrimonio. Non le ho mai viste in Italia.

skardo
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
40 mins

agree  Beatrice T: magari sono quelle argentate? GNAM GNAM
1 hr

agree  Valentina Pecchiar: attorno a carnevale si trovano anche colorate
1 hr

agree  stellina86
3 hrs

agree  Maria Elena Tondi
3 hrs

agree  Valentina Cafiero
3 hrs

agree  VERTERE
4 hrs

agree  Cheyenne
9 hrs

47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
v.s.


Explanation:
http://www.rossellacaramelle.com/ginevrine.html


    Reference: http://www.rossellacaramelle.com/ginevrine.html
giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 184

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Irene Caporale: *drool* :°)
10 hrs
  -> grazie

agree  verbis: gnam gnam gnammmmmmmmmmm
11 hrs
  -> grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
praline di zucchero


Explanation:
Io direi piuttosto "praline", mi sembra più diffuso e la forma è proprio quella sferica.

"cacao amaro o tutti e due,oppure con una glassa di acqua e zucchero o cioccolata
fondente più praline di zucchero colorate,a granella o meringhe"
ricette-cucina.netfirms.com/meringhe-ricetta.htm

Vedi anche:
digilander.libero.it/registrosensali/0117/ (occhio all'audio!)

ciao!

Drem
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

1 day10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
confettini / perle da decorazione


Explanation:
Le ricette speciali - Mister Carota
... tre cucchiai di farina - tre rossi d'uovo - cioccolato fondente - cacao amaro
in polvere - 125 gr di zucchero a velo - confettini e perle per decorazione. ...
www.mistercarota.com/bigne.htm - 8k - Copia cache - Pagine simili

SANTA MARGHERITA - Menù Ricette Arcobaleno - Spuma ai confetti d ...
I piccoli confetti da decorazione, cioè le **perle** o palline d’argento, richiedono ... di
liccis freschi; 100 gr; di **confettini** d’argento da guarnizione Battere ...
www.santamargherita.com/ricette/ arcobaleno/argento_4.shtml - 15k



    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:08vOm9WEVMcJ:www.santama...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 237