KudoZ home » English to Italian » Other

life-style magazines

Italian translation: riviste patinate


15:29 Mar 12, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Other
English term or phrase: life-style magazines
his work was more covered in life-style magazines that in the serious architectural press

come si può tradurre? riviste di attualità mi sembra troppo generico e distante
Antonella Bergamin
Italian translation:riviste patinate
Explanation:
credo che il senso sia questo
Selected response from:

Clelia Tarasco
Grading comment
le risposte erano tutte molto utili e appropriate
questa era la più adatta al contesto
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2riviste di costume
marina callegari
5 +1riviste di mode e costume - riviste di costume e tendenze
Cristina Giannetti
4 +1riviste di tendenzaScience451
4 +1riviste mondanegiogi
4riviste patinate
Clelia Tarasco


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
riviste di costume


Explanation:
.

marina callegari
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 104

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Drem: solo costume... altrimenti sarebbe anche fashion :-)
2 hrs

agree  stellina86
21 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riviste patinate


Explanation:
credo che il senso sia questo

Clelia Tarasco
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 108
Grading comment
le risposte erano tutte molto utili e appropriate
questa era la più adatta al contesto
grazie a tutti

32 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
riviste di mode e costume - riviste di costume e tendenze


Explanation:
vedi glossario.

Cristina Giannetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 83

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake
25 mins

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
riviste mondane


Explanation:
mi pare sia una soluzione. Tutte quelle riviste non specialistiche che si occupano di quello che accade in giro ( specialmente della vita dei personaggi famosi)

--------------------------------------------------
Note added at 46 mins (2004-03-12 16:16:15 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.stradanove.net/news/testi/novita-00b/ndec0607001....
http://imieiscritti.lanuovavia.net/indice_la_santificazione....
http://www.revolutionline.it/edwardbach.html
http://www.opgaversa.it/nonvedenti/bellentani_1.htm


--------------------------------------------------
Note added at 46 mins (2004-03-12 16:16:24 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.cafeletterario.it/073/cafenov.htm

giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 184

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Drlp
2 hrs
  -> grazie

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
riviste di tendenza


Explanation:
HTH


    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:KJkZXcPjVSEJ:www.netpoli...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 237

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
1 day5 hrs
  -> grazie