KudoZ home » English to Italian » Other

desk screen

Italian translation: divisorio per scrivania


13:05 Mar 26, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
English term or phrase: desk screen
Dev'essere una parte del tavolo di una scrivania ma non ho presente quale possas essere.
Michele Galuppo
Italy
Italian translation:divisorio per scrivania
Explanation:
Mi sembra sia questo!
Selected response from:

Marina Cristani
Italy
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2divisorio per scrivania
Marina Cristani
3 +2divisorio per scrivaniaMaurizio Foroni


Discussion entries: 2





  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
divisorio per scrivania


Explanation:
Mi sembra sia questo!


    Reference: http://www.abf.it/prodotti/4500ex/4500abac.pdf
    Reference: http://www.laoffice.co.uk/Office-Furniture/Caplan-Over-47639...
Marina Cristani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 87
Grading comment
Grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hilaryc78
16 mins

agree  Maurizio Foroni: beh, ovviamente agree...
19 mins

56 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
divisorio per scrivania


Explanation:
È una traduzione ma, guardando la foto al sito www.laoffice.co.uk/Office-Furniture/5-Star-515899.htm, secondo me è corretta.

Maurizio

[PDF] Modulistica O PE RA TIV E
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... lato 60, con gamba metallica Desk table end for ergonomic compact desk cm 120x60
80 120 30 60 82,5 165 108 80 120 72D18 Divisorio per scrivania 180 Desk screen ...
www.abf.it/prodotti/4500ex/4500abac.pdf - Pagine simili

--------------------------------------------------
Note added at 57 mins (2004-03-26 14:02:47 GMT)
--------------------------------------------------

L\'indirizzo corretto è:
www.laoffice.co.uk/Office-Furniture/5-Star-515899.htm

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 17 mins (2004-03-26 14:22:23 GMT)
--------------------------------------------------

Guardando meglio ho visto che quella che compare sul sito www.abf.it... non è una traduzione.

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hilaryc78
18 mins

agree  metaphonic
24 mins