KudoZ home » English to Italian » Other

temperature range

Italian translation: Intervallo delle temperatura di test/prova


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Test temperature range
Italian translation:Intervallo delle temperatura di test/prova
Entered by: Sabrina Eskelson

11:11 Mar 29, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / BICICLETTE
English term or phrase: temperature range
intervallo?? delle temperature?

specification of the test temperature range is useless.
Cristina Giannetti
intervallo delle temperatura di test/prova
Explanation:
sì.
Selected response from:

Sabrina Eskelson
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2intervallo delle temperatura di test/prova
Sabrina Eskelson
5 +1campo di temperatura
Elena Ghetti
4 +1campo delle temperature
Gian
4gamma delle temperaturesarastro


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
intervallo delle temperatura di test/prova


Explanation:
sì.

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 92

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cinzia Zappa: concordo
3 mins

agree  Drem
1 hr

39 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
campo di temperatura


Explanation:
anche intervallo che ti hanno suggerito va bene, perché ti sembra strano? sono le temperature min-max ammesse per fare il test

non è necessario indicare il campo/l'intervallo di temperatura per l'esecuzione del test

...o forse c'è qualche cosa nel tuo contesto che rende impossibile questa interpretazione? in questo caso send me a mail, ciao!

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 299

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Pecchiar
1 hr

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
campo delle temperature


Explanation:
IL CLIMA DEL MESE DI GENNAIO 2002. INDICAZIONI GENERALI: Mese eccezionalmente freddo nei primi 23 giorni soprattutto nel campo delle temperature minime. ...
www.romameteo.it/climatologia/climatologia 2002/ gennaio%202002/gennaio%202002.htm - 18k - Copia cache - Pagine simili

Clima del mese di luglio 2001
... Nulla da dire nel campo delle temperature che hanno spesso oltrepassato la soglia dei 30°C con una puntata verso i 34°C il giorno 6 per l'arrivo di aria ...



Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 82

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Pecchiar
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gamma delle temperature


Explanation:
se non ti sembra troppo colloquial...

sarastro
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian