KudoZ home » English to Italian » Other

travel coaches

Italian translation: assistenti aeroportuali


09:20 Mar 30, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Other / servizi in aeroporto
English term or phrase: travel coaches
Should you ever require friendly advice in using the new facilities at Vienna Airport, our **Travel Coaches** are there to help. These specially trained employees can support you by explaining how to use the new possibilities efficiently, whether it be on the Quick Check-in machines or in accessing the Fast Lane. Unaccompanied children are also in the safest possible hands with our **Travel Coaches**.

Lascereste in inglese o tradurreste il nome di questa figura presente in aeroporto?
Nel secondo caso, come si potrebbe rendere?
Assistenti di viaggio (assistenti aeroportuali?)

Grazie!
Giorgia P
Italian translation:assistenti aeroportuali
Explanation:
E' una figura professionale specifica:

• assistenti aeroportuali : aeroportuali assistenti [apri in una nuova finestra]
... E' una banca dati messa a disposizione di guide turistiche , accompagnatori turistici
, traduttori in simultanea , assistenti aeroportuali e generici che ...
http://www.outseek.it/ricerca_assistenti aeroportuali.html


• Aeroporto - Nizza - Francia [apri in una nuova finestra]
... Assistenti aeroportuali dell'Aeroporto Nice Côte d'Azur. Ecco lelenco
dei servizi di assistenza allo scalo ed i link con gli ...
http://www.nice.aeroport.fr/compagnies_it/assistance/aeropor...


• I nostri mestieri [apri in una nuova finestra]
... Possono fare ricorso agli assistenti aeroportuali a seconda delle loro esigenze,
ad esempio nel campo del catering. ... Gli assistenti aeroportuali. ...
http://www.nice.aeroport.fr/emploi_formation_it/metier/


• EspertiDI - FLIGHT TIME Srl - Assistenti Turistici [apri in una nuova finestra]
... prestigiosi tour operators italiani, fornendo personale di assistenza turistica per
centri vacanze Italia ed estero, accompagnatori ed assistenti aeroportuali. ...
http://www.espertidi.it/it/annunci.view.php/view/1051



Altrimenti, addetti areoportuali:
• Opportunità di Lavoro - Guida di superEva [apri in una nuova finestra]
... , Infoair on line [21/11/2000] La società ricerca: assistenti volo, addetti areoportuali,
addetti bussines travel, esperti biglietteria aerea, responsabile ...
http://guide.supereva.it/opportunit_di_lavoro/aziende/pagei1...

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2004-03-30 09:34:30 GMT)
--------------------------------------------------

Piu\' genericamente, ASSISTENTI TURISTICI
Selected response from:

Ilaria Bottelli
Italy
Grading comment
Grazie a tutti, alla fine ho optato per "assistenti aeroprtuali", perché nel mio caso è proprio di questa figura che si tratta (più che di assistente di viaggio che potrebbe essere inteso anche in altro modo).
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3assistenti aeroportualiIlaria Bottelli
5assistenti di viaggio
Hilaryc78


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
assistenti di viaggio


Explanation:
Natale a Sharm el Sheikh - Diari di viaggio :: PuntoCR
... Prima di andare in spiaggia gli assistenti di viaggio ci spiegano come
è organizzato l'hotel e quali escursioni è possibile fare

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-30 09:27:25 (GMT)
--------------------------------------------------

www.puntocr.it/index/pages_riz/ display/pid/6/lid/18.html

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-30 09:32:57 (GMT)
--------------------------------------------------

www.puntocr.it/index/pages_riz/ display/pid/6/lid/18.html

Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
assistenti aeroportuali


Explanation:
E' una figura professionale specifica:

• assistenti aeroportuali : aeroportuali assistenti [apri in una nuova finestra]
... E' una banca dati messa a disposizione di guide turistiche , accompagnatori turistici
, traduttori in simultanea , assistenti aeroportuali e generici che ...
http://www.outseek.it/ricerca_assistenti aeroportuali.html


• Aeroporto - Nizza - Francia [apri in una nuova finestra]
... Assistenti aeroportuali dell'Aeroporto Nice Côte d'Azur. Ecco lelenco
dei servizi di assistenza allo scalo ed i link con gli ...
http://www.nice.aeroport.fr/compagnies_it/assistance/aeropor...


• I nostri mestieri [apri in una nuova finestra]
... Possono fare ricorso agli assistenti aeroportuali a seconda delle loro esigenze,
ad esempio nel campo del catering. ... Gli assistenti aeroportuali. ...
http://www.nice.aeroport.fr/emploi_formation_it/metier/


• EspertiDI - FLIGHT TIME Srl - Assistenti Turistici [apri in una nuova finestra]
... prestigiosi tour operators italiani, fornendo personale di assistenza turistica per
centri vacanze Italia ed estero, accompagnatori ed assistenti aeroportuali. ...
http://www.espertidi.it/it/annunci.view.php/view/1051



Altrimenti, addetti areoportuali:
• Opportunità di Lavoro - Guida di superEva [apri in una nuova finestra]
... , Infoair on line [21/11/2000] La società ricerca: assistenti volo, addetti areoportuali,
addetti bussines travel, esperti biglietteria aerea, responsabile ...
http://guide.supereva.it/opportunit_di_lavoro/aziende/pagei1...

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2004-03-30 09:34:30 GMT)
--------------------------------------------------

Piu\' genericamente, ASSISTENTI TURISTICI

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47
Grading comment
Grazie a tutti, alla fine ho optato per "assistenti aeroprtuali", perché nel mio caso è proprio di questa figura che si tratta (più che di assistente di viaggio che potrebbe essere inteso anche in altro modo).
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Giannetti
21 mins

agree  LuciaC
2 hrs

agree  Cheyenne
2 hrs