KudoZ home » English to Italian » Other

hot line and field technicians

Italian translation: numero verde e tecnici del settore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:hot line and field technicians
Italian translation:numero verde e tecnici del settore
Entered by: Hilaryc78

22:06 Mar 30, 2004
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Other / spedizioni tramite il web
English term or phrase: hot line and field technicians
hot line and field technicial in all major european countries.
Cristina Giannetti
numero verde e tecnici del settore
Explanation:
dal tuo contesto mi sembra si tratti di un call center, dove di solito viene messo a disposizione un numero verde per ciascun Paese (uno per l'Italia, la Francia, ecc....) e rispondono tecnici specializzati del settore.
Selected response from:

Hilaryc78
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1numero verde e tecnici del settore
Hilaryc78
4servizio di assistenza telefonico e in loco
Beatrice T


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
numero verde e tecnici del settore


Explanation:
dal tuo contesto mi sembra si tratti di un call center, dove di solito viene messo a disposizione un numero verde per ciascun Paese (uno per l'Italia, la Francia, ecc....) e rispondono tecnici specializzati del settore.

Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  IT Pros Subs
8 hrs
  -> grazie

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
servizio di assistenza telefonico e in loco


Explanation:
ciao!

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 79