KudoZ home » English to Italian » Other

multi-accounting

Italian translation: supporta (contemporaneamente) piu' pacchetti di contabilita'


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:multi-accounting
Italian translation:supporta (contemporaneamente) piu' pacchetti di contabilita'
Entered by: Sergio Scotti

22:28 Mar 30, 2004
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Other / spedizioni tramite il web
English term or phrase: multi-accounting
main functionality for the shippers

multi-operator (CARRIER NETWORKS), Multi-shippers, multi-accounting
Cristina Giannetti
supporta (contemporaneamente) piu' pacchetti di contabilita'
Explanation:
Di solito il significato e' questo che puo' passare dati a diversi pacchetti (software) di contabilita'
Selected response from:

Sergio Scotti
United States
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1multi contabilitàScience451
3supporta (contemporaneamente) piu' pacchetti di contabilita'
Sergio Scotti


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
multi contabilità


Explanation:
HTH

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-31 05:05:41 (GMT)
--------------------------------------------------

Versione 1.0... lingue).
Multi-società: Illimitato.
**Multi-contabilità**: Permette l\'accesso alle contabilità aperte di due anni fiscali.
Multi-periodi ...
www.devpro.ch/Italien/version1Ita.html - 9k


Gecom **multi contabilità**
Contabilità ordinaria, semplificata e professionisti, La gestione della prima nota, unica per tutte le aziende, siano esse in ordinaria ...
web.sielco.it/teamsystem/multi/multi_contabilità.htm - 32k




    Reference: http://www.compiere.org/technology/multi/accounting.html
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 237

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  rabenante
15 hrs
  -> grazie

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
supporta (contemporaneamente) piu' pacchetti di contabilita'


Explanation:
Di solito il significato e' questo che puo' passare dati a diversi pacchetti (software) di contabilita'

Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 286