KudoZ home » English to Italian » Other

food container

Italian translation: plant food?


12:45 Mar 31, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Other
English term or phrase: food container
si parla di fertilizzante per piante...
una volta diluito il fertilizzante aggiungetelo al food container...ma non potrebbe essere il vaso della pianta in questione?:)grazie
xxxmaffy
Italian translation:plant food?
Explanation:
si dice comunemente plant food

vedi
Fertilizers & Plant Food at Home Harvest Garden Supply... Fertilizers & Plant Food. Alaska Fish Fertilizers Hydrolyzed Fish Fertilizer Fish Emulsion Fertilizer Dry Pure Fish Fertilizer Dry ...
tra i tanti



--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2004-03-31 13:07:31 GMT)
--------------------------------------------------

Ciao Giovanni! Ben ritrovato.
Hai ragione che non ha senso, e se non lo fa per te che hai il contesto, a maggior ragione per noi. Tuttavia su food non ci sono ambiguita\'. Forse il cliente ha fatto un errore, che mi sembra plausibile. Voleva dire plant container.
ciao
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5contenitore del fertilizzante....
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4plant food?
CLS Lexi-tech


Discussion entries: 4





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
plant food?


Explanation:
si dice comunemente plant food

vedi
Fertilizers & Plant Food at Home Harvest Garden Supply... Fertilizers & Plant Food. Alaska Fish Fertilizers Hydrolyzed Fish Fertilizer Fish Emulsion Fertilizer Dry Pure Fish Fertilizer Dry ...
tra i tanti



--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2004-03-31 13:07:31 GMT)
--------------------------------------------------

Ciao Giovanni! Ben ritrovato.
Hai ragione che non ha senso, e se non lo fa per te che hai il contesto, a maggior ragione per noi. Tuttavia su food non ci sono ambiguita\'. Forse il cliente ha fatto un errore, che mi sembra plausibile. Voleva dire plant container.
ciao


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 38
Grading comment
grazie

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
contenitore del fertilizzante....


Explanation:
food = fertilizzante...

Ciao Paola!

G

--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2004-03-31 13:11:04 GMT)
--------------------------------------------------

Ciao Paola,

può darsi... comunque ho invitato maffy a riportare tutto il contesto. Ben ritrovata anche a te!

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 97