KudoZ home » English to Italian » Other

standing-room-only session

Italian translation: una sessione dove sono rimasti solo posti in piedi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:standing-room-only session
Italian translation:una sessione dove sono rimasti solo posti in piedi
Entered by: Angela Arnone

07:27 Apr 2, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Other
English term or phrase: standing-room-only session
Si parla dei relatori che sono intervenuti ad un convegno.

XX had the general session area filled to capacity for his keynote speech, in which he touched upon the economy, ......
In addition, Professor YY from... gave a standing-room-only session on “Redesigning Real Estate".

Che sessione è?
Grazie!
Giorgia P
una sessione dove sono rimasti solo posti in piedi
Explanation:
Anche il prof tal dei tali ha riempito all'inverosimile la sua conferenza....
Selected response from:

Angela Arnone
Grading comment
Grazie mille! Ci ho pensato tanto... ma proprio non ci arrivavo...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3una sessione dove sono rimasti solo posti in piedi
Angela Arnone
3rimane così
Pamela Brizzola


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rimane così


Explanation:
Dalla ricerca nei siti italiani risulta che rimane così.
Oppure "sessione monografica".


Pamela Brizzola
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 131

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
una sessione dove sono rimasti solo posti in piedi


Explanation:
Anche il prof tal dei tali ha riempito all'inverosimile la sua conferenza....

Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 214
Grading comment
Grazie mille! Ci ho pensato tanto... ma proprio non ci arrivavo...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CLS Lexi-tech
24 mins

agree  Cheyenne
4 hrs

agree  Valentina Pecchiar
6 hrs