KudoZ home » English to Italian » Other

moderate income housing

Italian translation: case popolari / alloggi di edilizia popolare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:moderate income housing
Italian translation:case popolari / alloggi di edilizia popolare
Entered by: davroby

13:30 Apr 5, 2004
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: moderate income housing
“Social centered” development means that cities will make demands upon business and pursue “linkage policies” (defined as compensation applied to a public benefit in exchange for the right to develop). These include charging environmental impact fees, requiring contributions for moderate income housing or mass transit, exacting public amenities and imposing stringent architectural standards.
edilizia degli alloggi a rendita media o qualcosa del genere??
davroby
case popolari / alloggi di edilizia popolare
Explanation:
Riferimenti : a migliaia ! Esempi :

Iacp Roma
istituto autonomo case popolari della provincia di roma
more hits from: http://www.iacproma.it/ - 7 KB

Home page IACP Pesaro Urbino
ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI. della Provincia di Pesaro e Urbino. Benvenuti nella nostra Home Page ! La nostra sede è a Pesaro, Via Bramante n. 47 - Tel. 0721/33951 Fax 0721/64186, e-mail iacp.ps@libero.it ... nel pomeriggio dalle 15,30 alle 18,00 ©. IACP Pesaro-Urbino - Tutti i diritti riservati ...
more hits from: http://www.federcasa.it/iacp/pesaro/home.htm - 7 KB

bandi-di-gara-iacp-ca
... e parcheggi di pertinenza dei 150 alloggi IACP. Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza ...
more hits from: http://www.regione.sardegna.it/iacp/iacp-ca/iacp-gare.htm - 141 KB

HomePage_Federcasa
Federcasa, federcasa.it, Confservizi, Federazione italiana per la casa, Edizioni Edilizia Popolare, Abitazioni sociali, Edilizia Pubblica, Trasformazione urbana, Urbanistica ... Federcasa Servizi. Edizioni Edilizia Popolare. Scrivi. Download ... abitazione sociale e per sostenere il ruolo dell'edilizia pubblica. Ricerche sulla casa e sulla trasformazione urbana ...
more hits from: http://www.federcasa.it/ - 14 KB

Irces 95 - Edilizia Residenziale, Economico Popolare e Industriale
Edilizia Residenziale, Economico Popolare e Industriale. Edilizia Residenziale. Portu Maga - Centro Vacanze Costa Verde. Castelgandolfo - Golf Club. Soiano del Lago - Garda Golf. Brescia - Torre Giardino. Edilizia Economico Popolare ... Borgosatollo / San Polo / Leno - Edilizia Popolare. Palermo / Trapani / Agrigento - I.A.C.P. ...
more hits from: http://www.irces95.it/edilizia/Welcome.html - 2 KB

Edilizia popolare ed economica - Iacp - Locazione - Patto di futura vendita
I, 3 settembre 1994, n. 7631, Rizzo ed altri c. De Luca ed altri e Iacp di Messina. In tema di edilizia popolare ed economica, l'art. ... In tema di edilizia popolare ed economica, l'art. 14 del regolamento della gestione Ina Casa per l'amministrazione degli ...
more hits from: http://www.sunia.it/bancadati/files/sentenze/sentenze/s6_f21... - 2 KB

Selected response from:

bistefano
Grading comment
grazie per l'aiuto
buona pasquetta
roberta
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1alloggi per redditi modesti
Angela Arnone
5case popolari / alloggi di edilizia popolarebistefano


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
alloggi per redditi modesti


Explanation:
una fascia di alloggi tarate per chi guadagna non tantissimo ... traduttori????

Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 214

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman
14 hrs

37 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
case popolari / alloggi di edilizia popolare


Explanation:
Riferimenti : a migliaia ! Esempi :

Iacp Roma
istituto autonomo case popolari della provincia di roma
more hits from: http://www.iacproma.it/ - 7 KB

Home page IACP Pesaro Urbino
ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI. della Provincia di Pesaro e Urbino. Benvenuti nella nostra Home Page ! La nostra sede è a Pesaro, Via Bramante n. 47 - Tel. 0721/33951 Fax 0721/64186, e-mail iacp.ps@libero.it ... nel pomeriggio dalle 15,30 alle 18,00 ©. IACP Pesaro-Urbino - Tutti i diritti riservati ...
more hits from: http://www.federcasa.it/iacp/pesaro/home.htm - 7 KB

bandi-di-gara-iacp-ca
... e parcheggi di pertinenza dei 150 alloggi IACP. Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza ...
more hits from: http://www.regione.sardegna.it/iacp/iacp-ca/iacp-gare.htm - 141 KB

HomePage_Federcasa
Federcasa, federcasa.it, Confservizi, Federazione italiana per la casa, Edizioni Edilizia Popolare, Abitazioni sociali, Edilizia Pubblica, Trasformazione urbana, Urbanistica ... Federcasa Servizi. Edizioni Edilizia Popolare. Scrivi. Download ... abitazione sociale e per sostenere il ruolo dell'edilizia pubblica. Ricerche sulla casa e sulla trasformazione urbana ...
more hits from: http://www.federcasa.it/ - 14 KB

Irces 95 - Edilizia Residenziale, Economico Popolare e Industriale
Edilizia Residenziale, Economico Popolare e Industriale. Edilizia Residenziale. Portu Maga - Centro Vacanze Costa Verde. Castelgandolfo - Golf Club. Soiano del Lago - Garda Golf. Brescia - Torre Giardino. Edilizia Economico Popolare ... Borgosatollo / San Polo / Leno - Edilizia Popolare. Palermo / Trapani / Agrigento - I.A.C.P. ...
more hits from: http://www.irces95.it/edilizia/Welcome.html - 2 KB

Edilizia popolare ed economica - Iacp - Locazione - Patto di futura vendita
I, 3 settembre 1994, n. 7631, Rizzo ed altri c. De Luca ed altri e Iacp di Messina. In tema di edilizia popolare ed economica, l'art. ... In tema di edilizia popolare ed economica, l'art. 14 del regolamento della gestione Ina Casa per l'amministrazione degli ...
more hits from: http://www.sunia.it/bancadati/files/sentenze/sentenze/s6_f21... - 2 KB



bistefano
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 94
Grading comment
grazie per l'aiuto
buona pasquetta
roberta