KudoZ home » English to Italian » Other

Airline Passenger Service Commitment

Italian translation: Carta dei Servizi delle Compagnie Aeree per il Passeggero


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Airline Passenger Service Commitment
Italian translation:Carta dei Servizi delle Compagnie Aeree per il Passeggero
Entered by: Valeria La Rosa

15:25 Apr 5, 2004
English to Italian translations [PRO]
Other / testo su compagnia aerea
English term or phrase: Airline Passenger Service Commitment
The Airline Passenger Service Commitment of the Austrian Airlines Group consists of a series of statements divided into 14 different subject areas. These statements include a clear description of all those services that you can expect to receive from our carriers, Austrian Airlines, Lauda Air and Austrian Arrows.

Documento con cui la compagnia aerea si presta a fornire determinati servizi ai passeggeri secondo determinati criteri e standard: come posso renderlo in modo conciso in italiano?
Grazie!
Giorgia P
Carta dei Servizi delle Compagnie Aeree per il Passeggero
Explanation:
ho già tradotto qualcosa di simile ed il senso è questo.
Selected response from:

Valeria La Rosa
Italy
Grading comment
grazie ad entrambe
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Carta dei Servizi delle Compagnie Aeree per il Passeggero
Valeria La Rosa
4"Impegno delle Compagnie Aeree per il Servizio al Passeggero"
Fiorella Stracquadanio


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
airline passenger service commitment
"Impegno delle Compagnie Aeree per il Servizio al Passeggero"


Explanation:
Definizione chiara e concisa. Vedi links.


    Reference: http://www.klm.com/it_it/index.jsp
Fiorella Stracquadanio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
airline passenger service commitment
Carta dei Servizi delle Compagnie Aeree per il Passeggero


Explanation:
ho già tradotto qualcosa di simile ed il senso è questo.

Valeria La Rosa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie ad entrambe