ProZ.com global directory of translation services
 The translation workplace
Ideas
KudoZ home » English to Italian » Other

Process Instruments

Italian translation: Strumentazione di processo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Process Instruments
Italian translation:Strumentazione di processo
Entered by: bistefano

13:28 Jun 16, 2004
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Other / brochure - device field service contract
English term or phrase: Process Instruments
si tratta di strumenti medici, da laboratorio, ambiente, sicurezza... (di tutto di +)
nel testo non specificano.

MTIA
xxxA-Z Trans
Strumentazione di processo
Explanation:
"industriale" è superfluo, ed anche limitativo.

Ti do' solo qualche rif. (ce ne sono migliaia) :

Progetto Meccanico del Processo
... Disegni di Progetto & Strumentazione di Processo (PI&D) Lista generale e dettagliata ... Schemi di installazione ottenuti da un modello tridimensionale del sistema meccanico di processo. ...
more hits from: http://www.husky.ca/it/products/proc_mech_des.html - 12 KB

Studio Strumentazione
... STRUMENTAZIONE di PROCESSO STUDIO TECNICO di PROGETTAZIONE. Sviluppo Schemi di Flusso Strumentati ... Tipici Primari (connessioni di processo) Tipici Secondari (connessioni pneumatiche ...
more hits from: http://www.energy-italy.com/ene_web_000025.htm - 7 KB

GIPI System
... Manifolds e accessori per la strumentazione di processo. FISHER-ROSEMOUNT ITALIA ... elettropneumatici Filtri riduttori. Strumentazione di processo pneumatica. Riduttori di pressione ...
more hits from: http://www.gipisystems.com/ - 16 KB

GEN SER s.a.s. - Servizi per automazione e strumentazione di processi industriali
Consulenze - ingegneria - assistenza ai montaggi - avviamento - tarature per iso9000 - impianti di strumentazione e automazione industriale per misure di portata - pressione - livello - ... con 30 anni di esperienza nel campo della strumentazione di processo. Questo personale ha ... delle aziende che dispongono di un sistema di qualità certificato ISO9000 allestendo ...
more hits from: http://www.genser.it/ - 12 KB

http://dns2.garz.net/~miccio/1_dcpc-17.doc [Microsoft Word]
Cognome Nome n° matr. Sezione 3: SENSORI E STRUMENTAZIONE PER MISURE DI PROCESSO. 3.1. Proprietà generali dei sensori. Fornisci una panoramica, organizzata a tuo giudizio, presentando e discutendo le proprietà generali dei sensori. ... disegno seguente riconoscere la strumentazione di processo, gli elementi di piping ed ...
more hits from: http://dns2.garz.net/~miccio/1_dcpc-17.doc - 159 KB

MICROELETTRONICA - Fiera di Vicenza
... Sensori e trasduttori. Strumentazione di misura e controllo. Strumentazione di processo. Sistemi di test automatico ...
more hits from: http://www.fieramicroelettronica.it/it/bb.php - 18 KB

Selected response from:

bistefano
Grading comment
many thanks to both!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Strumentazione di processobistefano
3strumenti da laboratoriogiogi


Discussion entries: 2





  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
process instruments
strumenti da laboratorio


Explanation:
La stessa ditta nei link


    Reference: http://www.eibis.com/eibis/eibiswww/eibisdoc/4168it.htm
    Reference: http://www.directindustry.it/soc_A.html
giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 184

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
process instruments
Strumentazione di processo


Explanation:
"industriale" è superfluo, ed anche limitativo.

Ti do' solo qualche rif. (ce ne sono migliaia) :

Progetto Meccanico del Processo
... Disegni di Progetto & Strumentazione di Processo (PI&D) Lista generale e dettagliata ... Schemi di installazione ottenuti da un modello tridimensionale del sistema meccanico di processo. ...
more hits from: http://www.husky.ca/it/products/proc_mech_des.html - 12 KB

Studio Strumentazione
... STRUMENTAZIONE di PROCESSO STUDIO TECNICO di PROGETTAZIONE. Sviluppo Schemi di Flusso Strumentati ... Tipici Primari (connessioni di processo) Tipici Secondari (connessioni pneumatiche ...
more hits from: http://www.energy-italy.com/ene_web_000025.htm - 7 KB

GIPI System
... Manifolds e accessori per la strumentazione di processo. FISHER-ROSEMOUNT ITALIA ... elettropneumatici Filtri riduttori. Strumentazione di processo pneumatica. Riduttori di pressione ...
more hits from: http://www.gipisystems.com/ - 16 KB

GEN SER s.a.s. - Servizi per automazione e strumentazione di processi industriali
Consulenze - ingegneria - assistenza ai montaggi - avviamento - tarature per iso9000 - impianti di strumentazione e automazione industriale per misure di portata - pressione - livello - ... con 30 anni di esperienza nel campo della strumentazione di processo. Questo personale ha ... delle aziende che dispongono di un sistema di qualità certificato ISO9000 allestendo ...
more hits from: http://www.genser.it/ - 12 KB

http://dns2.garz.net/~miccio/1_dcpc-17.doc [Microsoft Word]
Cognome Nome n° matr. Sezione 3: SENSORI E STRUMENTAZIONE PER MISURE DI PROCESSO. 3.1. Proprietà generali dei sensori. Fornisci una panoramica, organizzata a tuo giudizio, presentando e discutendo le proprietà generali dei sensori. ... disegno seguente riconoscere la strumentazione di processo, gli elementi di piping ed ...
more hits from: http://dns2.garz.net/~miccio/1_dcpc-17.doc - 159 KB

MICROELETTRONICA - Fiera di Vicenza
... Sensori e trasduttori. Strumentazione di misura e controllo. Strumentazione di processo. Sistemi di test automatico ...
more hits from: http://www.fieramicroelettronica.it/it/bb.php - 18 KB



bistefano
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 94
Grading comment
many thanks to both!