KudoZ home » English to Italian » Other

sgd.ill

Italian translation: signed illegibly


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sgd.ill
Italian translation:signed illegibly
Entered by: Marina Capalbo

09:42 Jun 29, 2004
English to Italian translations [PRO]
Other / marriage certificate
English term or phrase: sgd.ill
tenere presente che il documento (certificato di matrimonio) è stato tradotto dal bulgaro all'inglese prima di essere passato alla sottoscritta

in calce al documento trovo


signature/sgd.ill./SEAL

di cosa si tratta???
Marina Capalbo
signature illegible
Explanation:
secondo me il traduttore inglese ha scritto Signature illegible
HO avuto un'illuminazione
Selected response from:

Pamela Brizzola
Italy
Grading comment
grazie mille, proprio non ci avevo pensato
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3signed illegibly
Sabrina Eskelson
4 +1signature illegible
Pamela Brizzola
4firma [e timbro] illeggibili
verbis


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
signature illegible


Explanation:
secondo me il traduttore inglese ha scritto Signature illegible
HO avuto un'illuminazione


Pamela Brizzola
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 131
Grading comment
grazie mille, proprio non ci avevo pensato

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Sabrina Eskelson: ma la "D" di sgd che fine ha fatto?
2 mins
  -> Infatti, c'è cmq qualcosa che non torna, ma dato il doppio passaggio di traduzione, tutto può essere

agree  fgb: sì, forse anche - signed illegible
2 mins

9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
signed illegibly


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2004-06-29 09:52:37 GMT)
--------------------------------------------------

ne trovi molti esempi in rete

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 92

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  bistefano
25 mins

agree  Science451
3 hrs

agree  Domenica Grangiotti
5 hrs

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
firma [e timbro] illeggibili


Explanation:
credo..................



male non farebbe chiedere al committente.......

ciaoniiiiiiiiiiiii



verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72