KudoZ home » English to Italian » Other

how you and your work really work

Italian translation: i reali meccanismi alla base di voi stessi e del vostro lavoro


14:12 Jul 2, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Other / Birkman Method (career management)
English term or phrase: how you and your work really work
NON RIESCO A TROVARE UNA FRASE EFFICACE PER RENDERE LO STESSO GIOCO DI PAROLE ANCHE IN ITALIANO.
With Birkman you'll find out **how you and your work really work** and how to put yourself in charge.
Supported by an unrivalled database of occupational and behavioral information, the Birkman Method helps you understand, not underestimate, your strengths, and to take down preconceived barriers that limit your personal achievement and development.

GRAZIE PER EVENTUALE AIUTO.
Giorgia P
Italian translation:i reali meccanismi alla base di voi stessi e del vostro lavoro
Explanation:
i meccanismi di funzionamento o qualcosa del genere
Selected response from:

Cristina Giannetti
Grading comment
Grazie a tutti, sono d'accordo con l'osservazione di Romina, tuttavia ho formulato la frase prendendo spunto dall'idea di Cristina (la preferivo stilisticamente, tutto qua!)
"Con Birkman scoprirete i meccanismi di funzionamento alla base di voi stessi e del vostro lavoro".
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3vsRomina Minucci
3 +2come il tuo lavoro lavora con tebpedemonte
4i reali meccanismi alla base di voi stessi e del vostro lavoro
Cristina Giannetti


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
come il tuo lavoro lavora con te


Explanation:
è solo un'idea

:-)
buona fortuna!
Barbara

bpedemonte
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom: molto carina come idea :)
4 mins
  -> dènghiu! sto lavorando, ma come vedi la testa... buon venerdì

agree  Anita M. A. Mazzoli
20 hrs

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
i reali meccanismi alla base di voi stessi e del vostro lavoro


Explanation:
i meccanismi di funzionamento o qualcosa del genere

Cristina Giannetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 83
Grading comment
Grazie a tutti, sono d'accordo con l'osservazione di Romina, tuttavia ho formulato la frase prendendo spunto dall'idea di Cristina (la preferivo stilisticamente, tutto qua!)
"Con Birkman scoprirete i meccanismi di funzionamento alla base di voi stessi e del vostro lavoro".

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
vs


Explanation:
io qui non mi preoccuperai più di tanto di rendere il gioco di parole, non si tratta di uno slogan o una frase di effetto.

io lo tradurrei semplicemente.

:-)

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 57 mins (2004-07-02 16:09:19 GMT)
--------------------------------------------------

con B aprirai gli occhi su te e il tuo lavoro e scoprirai come assumerne il comando.

io tradurrei così.

buon lavoro!
R

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Flora Iacoponi, MCIL: giusto
1 min
  -> grazie Flora!!!

agree  giogi: sono perfettamente d'accordo, anche perchè è questo il senso del metodo Birkman. Non si tratta di teorie New Age, ma di un metodo usato da anni nel coaching
48 mins
  -> ciao Giovanna :-), grazie

agree  Paola Dentifrigi
1 hr