KudoZ home » English to Italian » Other

to the nearest 50W

Italian translation: non deve discostarsi per più di 50 W


08:14 Aug 1, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / air conditioning units
English term or phrase: to the nearest 50W
non riesco ad esprimere questa espressione

EPOWER
Marina Capalbo
Italian translation:non deve discostarsi per più di 50 W
Explanation:
...dal valore di questo parametro (lett :deve essere nel raggio di 50 W)
Selected response from:

Roberto Rossetti
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3in gradini di 50W
Elena Ghetti
5non deve discostarsi per più di 50 WRoberto Rossetti


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
to the nearest 50w
in gradini di 50W


Explanation:
non mi viene un modo migliore:

se si utilizza un riscaldatore, impostare la rispettiva potenza in questo parametro in gradini di 50W

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 299

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: intervalli
1 day4 hrs

agree  gmel117608
4 days

agree  Marmar123
9 days

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
to the nearest 50w
non deve discostarsi per più di 50 W


Explanation:
...dal valore di questo parametro (lett :deve essere nel raggio di 50 W)

Roberto Rossetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 76
Grading comment
grazie!